Visualizzazione stampabile
-
Ad esempio io ancora non posso dare nessun giudizio sulla batteria perche sto al primo ciclo completo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Beh prima di poter dare una giusta "recensione" alla batteria bisogna aspettare 3-4 cicli completi... quindi non dire subito appena dopo aggiornato "che schifo di durata" perche è solo il sistema che si deve "aggiustare"... per il resto bug ancora non ne ho trovati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
veramente lo vorrei acquistare, il mio dubbio è legato al fatto che è un cellulare uscito da 2 anni, ed io sono uno che il cell lo tiene 2-3 anni...e sicuramente samsung, dopo questo ultimo aggiornamento rilasciato, lo abbandonerà...di certo non avrà android 5
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSnatch
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Beh prima di poter dare una giusta "recensione" alla batteria bisogna aspettare 3-4 cicli completi... quindi non dire subito appena dopo aggiornato "che schifo di durata" perche è solo il sistema che si deve "aggiustare"... per il resto bug ancora non ne ho trovati...
Androidiani App
veramente lo vorrei acquistare, il mio dubbio è legato al fatto che è un cellulare uscito da 2 anni, ed io sono uno che il cell lo tiene 2-3 anni...e sicuramente samsung, dopo questo ultimo aggiornamento rilasciato, lo abbandonerà...di certo non avrà android 5
Anche appena acquistato c'è da fare qualche ciclo di cariche di inizializzazione.. comunque android 5 no purtroppo a meno che samsung non si decida a fare un miracolo ma non credo che si fermerá al 4.1.2
Si pensa che arrivera fino al 4.2.2 o al massimo 4.3.. si spera...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Anche appena acquistato c'è da fare qualche ciclo di cariche di inizializzazione.. comunque android 5 no purtroppo a meno che samsung non si decida a fare un miracolo ma non credo che si fermerá al 4.1.2
Androidiani App
però se jb gira da paura e abbastanza plausibile che qualche utente cucini anche una versione android5, credo che l'hardware tenga, anche perchè nonostante i 2 anni di vita mi pare che sia ancora un po superiore ai cell di fascia media
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
però se jb gira da paura e abbastanza plausibile che qualche utente cucini anche una versione android5, credo che l'hardware tenga, anche perchè nonostante i 2 anni di vita mi pare che sia ancora un po superiore ai cell di fascia media
Parliamone in pm se ti va qui stiano OT...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Parliamone in pm se ti va qui stiano OT...
Androidiani App
mp.................
-
Ciao a tutti,
PROBLEMONE!!!
ho cercato tra tutte queste pagine ma sono troppe e varie, di conseguenza non trovo soluzione.
Ho appena aggiornato il mio (noRoot) S2 9100P Tim via OTA a JB 4.1.2 ed è andato tutto ok.
Fino a quando adesso in continuazione cracha TOUCHWIZ e non posso utilizzare il telefono.
Non smanetto tanto, perciò ho eseguito i soli passaggi richiesti dal termiinale, facendo solo il backup dei miei dati.
No vari WIPE o altro che non ho mai fatto.
Mi aiutate a risolvere PER FAVORE?
RINGRAZIO TUTTI
Ciao
-
Quote:
Adroid
Ciao a tutti,
PROBLEMONE!!!
ho cercato tra tutte queste pagine ma sono troppe e varie, di conseguenza non trovo soluzione.
Ho appena aggiornato il mio (noRoot) S2 9100P Tim via OTA a JB 4.1.2 ed è andato tutto ok.
Fino a quando adesso in continuazione cracha TOUCHWIZ e non posso utilizzare il telefono.
Non smanetto tanto, perciò ho eseguito i soli passaggi richiesti dal termiinale, facendo solo il backup dei miei dati.
No vari WIPE o altro che non ho mai fatto.
Mi aiutate a risolvere PER FAVORE?
RINGRAZIO TUTTI
Ciao
Devi fare i wipe da recovery, nella prima pagina, secondo post, passaggio o 12 o 13 è spiegato come fare
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
ok GRAZIE.
Per ora sembra che non inserendo il widget AGENDA nella schermata home del telefono, touchwiz resista.....
Facendo procedure da Recovery, perdo o cancello dei dati? non serve il root?
Grazie
-
Quote:
Adroid
ok GRAZIE.
Per ora sembra che non inserendo il widget AGENDA nella schermata home del telefono, touchwiz resista.....
Facendo procedure da Recovery, perdo o cancello dei dati? non serve il root?
Grazie
È tutto spiegato dove ti hoindicato, e anche le procedure di backup da fare, non backuppare le app, dovrai reinstallarle daccapo
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
buongiorno,
ieri ho aggiornato dopo aver fatto i vari wipe sia prima che dopo l'aggiornamneto il mio s2 tim con nfc. ho però riscontrato un problema al quale spero ci sia soluzione. funzioni vocali mi dice costantemente "errore di rete" e quindi non prende i comandi , anche se la rete in effetti c'è. come risolvere questo problema?? i comandi vocali sono fondamentali per me che passo una vita in macchina. grazie in anticipo
-
Ciao,
da quando ho effettuato l'aggiornamento del mio telefono (s2 tim NFC) a jelly bean 4.1.2 ho avuto diverse volte questo problema.
Praticamente, il telefono è in modalità vibrazione
torno alla modalità normale
effettuo una telefonata e nel momento esatto in cui schiaccio la cornetta verde e parte la chiamata, il telefono torna da solo alla modalità vibrazione !!!
anche riprovando a tornare a modalità normale ed effettuare chiamate, la cosa non cambia...se si "attiva" una chiamata diventa silenzioso !!
solo riavviando il dispositivo riesco a risolvere il "problema"
io non ho trovato nè impostazioni nè altro che mi vengano in soccorso (e credo non ce ne siano, visto che poi riavviando il problema, ovviamente, non si presenta più).
qualcuno sa dirmi a cosa possa essere dovuto e/o come risolverlo ??
grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere !
-
Quote:
Originariamente inviato da joeblind
Ciao,
da quando ho effettuato l'aggiornamento del mio telefono (s2 tim NFC) a jelly bean 4.1.2 ho avuto diverse volte questo problema.
Praticamente, il telefono è in modalità vibrazione
torno alla modalità normale
effettuo una telefonata e nel momento esatto in cui schiaccio la cornetta verde e parte la chiamata, il telefono torna da solo alla modalità vibrazione !!!
anche riprovando a tornare a modalità normale ed effettuare chiamate, la cosa non cambia...se si "attiva" una chiamata diventa silenzioso !!
solo riavviando il dispositivo riesco a risolvere il "problema"
io non ho trovato nè impostazioni nè altro che mi vengano in soccorso (e credo non ce ne siano, visto che poi riavviando il problema, ovviamente, non si presenta più).
qualcuno sa dirmi a cosa possa essere dovuto e/o come risolverlo ??
grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere !
Sei partito da una base pulita? Se no hai fatto i vari wipe dopo l'update? Se non li hai fatti, FALLI!!!! XD
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Sei partito da una base pulita? Se no hai fatto i vari wipe dopo l'update? Se non li hai fatti, FALLI!!!! XD
Androidiani App
assolutamente base pulita.
-
Quote:
Originariamente inviato da joeblind
assolutamente base pulita.
Sai usare odin?
-
Ragazzi oggi mi sono accorto che la musica, in ogni sua applicazione che sia play music, o qualsiasi app, fa "impazzire" il processore e quando è in riproduzione, continua a ballare tra i 1200 e i 200 mhz.. in pratica non sta mai fermo, producendo quindi un drain assurdo e un surriscaldamento, anche se leggero.. non so piu dove sbattere la testa..
-
ho fatto l'aggiornamnto a JB 4.1.2 con odin...tutto andato perfetto!
prima di aggiornare ho fatto le copie di backup tramite : APP BACKUP & RESTORE ......solo che c'è un prob...quando seleziono l'app da reinstallare mi dice: "ERRORE DI ANALISI: problema con l'analisi del pacchetto!
che faccio?!?!?!
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Ragazzi oggi mi sono accorto che la musica, in ogni sua applicazione che sia play music, o qualsiasi app, fa "impazzire" il processore e quando è in riproduzione, continua a ballare tra i 1200 e i 200 mhz.. in pratica non sta mai fermo, producendo quindi un drain assurdo e un surriscaldamento, anche se leggero.. non so piu dove sbattere la testa..
Androidiani App
azz....e questo per me è grave
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
azz....e questo per me è grave
Anche per me... la musica non puo mancare.. uffaaa
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Anche per me... la musica non puo mancare.. uffaaa
Androidiani App
ok, ma nel senso che potrei non comprare l's2...ricordi? ma te hai jb ufficiale vero?
-
Quote:
ok, ma nel senso che potrei non comprare l's2...ricordi? ma te hai jb ufficiale vero?
Sisi ma non e una cosa presente in tutti i s2 credo...
-
Quote:
Luke_pa
ho fatto l'aggiornamnto a JB 4.1.2 con odin...tutto andato perfetto!
prima di aggiornare ho fatto le copie di backup tramite : APP BACKUP & RESTORE ......solo che c'è un prob...quando seleziono l'app da reinstallare mi dice: "ERRORE DI ANALISI: problema con l'analisi del pacchetto!
che faccio?!?!?!
nessuno sa darmi una mano?!?!
-
Quote:
Luke_pa
nessuno sa darmi una mano?!?!
Scarica l app dal PlayStore
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Quote:
josagun
Scarica l app dal PlayStore
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
ma io l'app "APP BACKUP & RESTORE" l'ho.....ma quando vado in archiviato e seleziono l'app da ripristinare mi da l'avviso: ERRORE DI ANALISI: problema con l'analisi del pacchetto!
come le rispristino?
-
Salve ragazzi io ho qsto problema...in pratica il telefono non va più in deep sleep ma lavora da un minimo di 200mh...qualcuno sa aiutarmi???grazie
-
Quote:
Luke_pa
ma io l'app "APP BACKUP & RESTORE" l'ho.....ma quando vado in archiviato e seleziono l'app da ripristinare mi da l'avviso: ERRORE DI ANALISI: problema con l'analisi del pacchetto!
come le rispristino?
strano a me il backup lo salva nella sd esterna e quando le richiamo non ho problemi....lo fa con tutte le app?!
Quote:
toniok12
Salve ragazzi io ho qsto problema...in pratica il telefono non va più in deep sleep ma lavora da un minimo di 200mh...qualcuno sa aiutarmi???grazie
scaricati betterbatterystats dalla prima pagina del thread batteria e fatti un ciclo di carica/scarica e poi posti i risultati!
-
Quote:
Androidiani App
Nessuno sa come fare?
-
Stesso problema a mio padre, ma ha risolto così: vai con l'archivio nella cartella di appbeackup&restore e apri ogni singolo file manualmente ;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
guarda penso sia normale che il processore lavori durante la riproduzione della musica non so se sia molto normale che balli tra 1200 e 200......io personalmente non mi preoccuperei
-
Ragazzi S2 TIM con NFC aggiornato a Jelly Bean. Da quel momento memoria SEMPRE piena, la memoria da 11GB è sempre piena... anche eliminando molte cose la situazione non cambia affatto. Addirittura il pc da liberi 0Byte!
-
Quote:
Rikkardo92
Ragazzi S2 TIM con NFC aggiornato a Jelly Bean. Da quel momento memoria SEMPRE piena, la memoria da 11GB è sempre piena... anche eliminando molte cose la situazione non cambia affatto. Addirittura il pc da liberi 0Byte!
prima di aggiornare hai fatto un reset di fabbrica e anche della memoria interna?
-
No, nulla del genere, ma vedendo altre discussioni, su questo forum e non, si evince che è un problema non risolvibile attraverso format vari, credo proprio sia un bug del sistema...
-
Quote:
Misterx86
strano a me il backup lo salva nella sd esterna e quando le richiamo non ho problemi....lo fa con tutte le app?!
scaricati betterbatterystats dalla prima pagina del thread batteria e fatti un ciclo di carica/scarica e poi posti i risultati!
mmmm quindi ora sta al 100% appena scarico posto i riultati di bbs??
-
Quote:
toniok12
mmmm quindi ora sta al 100% appena scarico posto i riultati di bbs??
Esatto quando arrivi al 5/10% apri l'app( falla partire gia ora tappandoci su) e fai gli screen delle varie voci presebti nel primo box (kernel partial wackeloks other per intenderci) poi posta nel.thread della battetia che qui siamo ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
guarda penso sia normale che il processore lavori durante la riproduzione della musica non so se sia molto normale che balli tra 1200 e 200......io personalmente non mi preoccuperei
Non credo sia normale se de soliti si ferma a 200 per la musica..
Oppure solo accendendo lo schermo mi fa questo bel giochino.. sto dando di matto...
-
Quote:
Quote:
Non credo sia normale se de soliti si ferma a 200 per la musica..
Oppure solo accendendo lo schermo mi fa questo bel giochino.. sto dando di matto...
Androidiani App
FOOORSE e dico FOOORSE ho risolto col siyah.. molto bello e sembra che sia stabile e non ha piu quel balletto che dicevo.. e la batteria va giu molto lentamente..
-
Quote:
Misterx86
con tutte.....ma solo post aggiornamnto...dopo il reset iniziale no!
-
Quote:
Rikkardo92
Stesso problema a mio padre, ma ha risolto così: vai con l'archivio nella cartella di appbeackup&restore e apri ogni singolo file manualmente ;)
niente da fare!
-
Quote:
Luke_pa
con tutte.....ma solo post aggiornamnto...dopo il reset iniziale no!
ci son riuscito!!!! ....ho cancellato la app l'ho irmessa e al terzo tentativo ha ripristinato! :-D
-
Ciao a tutti, sono Nerdolo e mi sono appena iscritto!! ;);)
Proprio ieri ho aggiornato il mio LG L9 alla versione 4.1.2 di Jelly Bean e ho subito notato che non ho più attivo il traffico dati, anche se impostato correttamente.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?? C'è qualche modo per risolverlo??