Scusate ma è normale che sono connesso al mio router wifi e mi si disconnette perennemente, è normale????
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che sono connesso al mio router wifi e mi si disconnette perennemente, è normale????
Ciao!
Qualcuno sa dirmi come mai non riesco a scaricare l'aggiornamento di Android sul mio Galaxy s2 con Kies? Mi dite come fare?
Grazie
Innanzitutto kies non mi legge il mio galaxy. Dice che non lo sopporta. Può essere? Che fare?
Nel mio caso l'upgrade a jelly bean ha comportato un calo della velocità di navigazione con qualsiasi browser, una leggera riduzione della durata della batteria e soprattutto alcune applicazione come ad es. ES gestore file non mi riconoscono più l'external SD. Suggerimenti????
Cosa dite, provo a togliere la scheda SD e collego il mio galaxy al PC e vediamo che succede?
cioè? io sono molto imbranato al riguardo...;))
Salve qualcuno potrebbe aprire un Thread dedicato alla pulizia di file inutili x chi è passato da ICS a Jelly Bean.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!!!
Sono nuova e non dico bugie pertanto vi confesso queste cose::)
1. Di android conosco il minimo indispensabile per usare il mio S2 no brand
2. Non ho letto 97 pag di discussione…..chiedo umilmente perdono ma è così!!!
Ho fatto il terribile errore di aggiornare il dispositivo a 4.1.2 uscito a metà febbraio…..mai l’avessi fatto errori ovunque!!!:O Praticamente ho un telefonino quasi inutilizzabile…Vi elenco i problemi che per il momento ho riscontrato:
*Lentezza assurda
*Galleria, Archivio e varie altre applicazioni non utilizzabili. Proprio non si vedono le cartelle all’interno!!!!
*Fotocamera: non ci sono i pulsanti per fare le foto!
*Impossibile personalizzare i vari desk perché altrimenti diventa ancora più lento!
*Non posso consultare le E-mail!
*Per il momento non ho riscontrato particolari problemi con il wifi ma forse non me né sono accorta io!!!
*Messaggio “Il processo android.process.media è stato arrestato” continua ad uscire ogni volta che cerco di fare qualche operazione con il telefonino
Ora vi chiedo: si può usare un telefono in queste condizioni?!?! (Se non avesse costato tutti quei soldi l’avrei già buttato dalla finestra!!!:bd:)
Cosa mi consigliate? È possibile fare una specie di formattazione e tornare alla versione precedente?!?!
Grazie Martina
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3326776
Perciò ho chiesto se qualcuno aprisse un Thread dedicato alla pulizia di file inutili x chi è passato da ICS a Jelly Bean.
Quote:
Originariamente inviato da kawada
La prima installazione dopo 10 giorni di ricarica non era cambiato nulla...vediamo un po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Posto lo screen così è più facile.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/yqagudez.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Trovato Grazie!!
via OTA?!?!?
Mi è arrivato sul tel il messaggio che dovevo aggiornare e ho fatto tutto tramite Wifi di casa!
Quindi secondo quello che mi hai detto vado su Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristina dati di fabbrica ???
logicamente prima mi salvo un po' di cosette!!!
Ho aggiornato manualmente a jelly bean perché via ota non riuscivo ' tutto a buon fine apparte il fatto che all`accensione non mi chiede il pin e quando lo blocco e poi sblocco non entra nella schermata di blocco come se non esistesse ! Ah e se tengo premuto il tasto accensione per 2secondi si spegne senza aprire la finestrella ! Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
ho un problema col wifi del mio S2 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.
Praticamente col wifi acceso,dopo 30 secondi il telefono va in stand-by spegnendo il display...e fin qui tutto regolare.Dopo qualche minuto di inattività,se sblocco il telefono non riesco più a navigare,ricevere notifiche,o altro...e tutto questo nonostante il segnale del wifi sia al massimo...è come se il cellulare smettesse di ricevere i dati dal mio modem/router mentre si trova in stand-by.
Allora spengo e riaccendo il wifi del mio S2,e "magicamente" riesco a navigare di nuovo senza problemi.
Sottolineo che la situazione di non ricezione dati,si verifica anche mentre il telefono è in stand-by,così se ricevo delle mail quando il display è spento,non mi arrivano nemmeno le notifiche...
La mia installazione di JB è stata fatta con odin da pc partendo da ICS 4.0.3,e sia prima che dopo il flash del firmware,ho eseguito il ripristino dei dati di fabbrica.
Suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da hops77
Potresti avere qualche programma tipo go luncher che ti disattiva il wifi e la connessione dati quando va in blocco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Ragazzi sarebbe possibile aggiornare la prima pagina con tutti i problemi riscontrati fin'ora?
Da quanto leggo ce ne sono tanti e nuovi che spuntano ogni ora,si potrebbe aggiungerli tutti in prima pagina?
Grazie.
...ehm,no...non ho installato nulla da quando ho aggiornato,perchè prima di ripristinare le mie app ho preferito verificare come funzionasse JB...meno male che ho un nandroid backup di ics...in queste condizioni per me JB è inutilizzabile.Tra l'altro online ho trovato qualche pagina internet dove si discute di questo problema.Sembrerebbe che il WIFI abbia dei problemi di "tenuta" su alcuni S2 dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2.:(
Con il mio terminale, fortunatamente non ho di questi problemi. Devo dire che subito dopo aver effettuato l'aggiornamento, la batteria si comportava in modo un pó anomalo ma dopo alcuni cicli di carica/scarica la batteria é andata a posto. Onestamente, devo ammettere che addirittura in standby o comunque con un uso leggero, la batteria dura di piú di quando avevo ics. Prima di fare l'aggiornamento, ho fatto da recovery i due wipe e dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica. Consiglio a chi ha problemi con la batteria di fare tutti i passaggi che ho scritto. Per chi ha problemi con chrome, provate a disinstallarlo e installarlo di nuovo (No restore). L'unica scocciatura é il dover installare nuovamente tutte le app che avevate prima. Considerate peró che i vari wipe potrebbero far sparire strani comportamenti del telefono compreso quello della batteria.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti, ieri ho aggiornato lo smartphone tramite OTA ed in pratica la vibrazione non funziona più.. Ho fatto anche un reset con i vari wipe ma non ho risolto nulla, potete aiutarmi? Grazie
non so se possa dipendere da jb, volevo sottoporvi questo screen
http://img692.imageshack.us/img692/5...3021923471.png
come potete notare la linea relativa al SEGNALE RETE MOBILE mostra un segnale forte quasi tutto il giorno, quando ero connesso con wind ad internet. quando sono arrivato a casa ed ho
usato il wifi, mi sembra che la qualità sia. molto peggiorata.
secondo voi come mai? notato nulla di simile?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Sicuramente mi sbaglio ma forse la parte verde non indica la qualità del segnale ma l'utilizzo, che è calato quando hai potuto sfruttare il wifi, o sto dicendo cavolate?
Scusate, domanda scema, ma anche a voi il colore della barra delle notifiche non è più di quel bel nero "samsung" ma è grigiolino?
Buongiorno!
Mi sono trovato tra le applicazioni queste voci che ho evidenziato nel riquadro rosso, sono le uniche che presentano l'icona dell'SD:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/epequnu7.jpg
Non le avevo mai viste, secondo voi é normale averle o le devo rimuovere?
Ve lo chiedo perché sto cercando il "colpevole" visto che dopo l'aggiornamento ho innumerevoli problemi di rallentamento, blocco, batteria e fotocamera che si accende senza tasti e non si toglie più finché non riavvio!
Grazie!
yoda sembra che siano tre giochi..
appunto, come mi avevano detto in precedenza.
però una spiegazione ci potrebbe essere..... durante il giorno ero fuori (strada / ufficio) il wifi attivato all'interno di casa, probabile che non abbiamo una buona ricezione tra le mira amiche.
volevo solo sincerarmi che per qualche motivo l'abilitazione del WIFI non mi comporta un deteriormento della qualità della connessione telefonica.....
vaneggio?
aggiungo questo problema che noto dopo aver messo j. b. spagnolo ufficiale.... quando cerco aggiornamento firmware via ota, mi sta in eterno cosi
http://img577.imageshack.us/img577/8...3021823435.png
come mai? potete pf verificare? se vi funziona dopo quanto tempo vi dice se ci sono o non sono aggio? grazie
Quote:
Originariamente inviato da robyroby
Io mi domando invece perchè non ci facciano scegliere a noi che toggle mettere nella barra notifiche e in che ordine come si puó fare nelle ROM cucinate..e magari appunto anche il colore...