Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerdolo
Ciao a tutti, sono Nerdolo e mi sono appena iscritto!! ;);)
Proprio ieri ho aggiornato il mio LG L9 alla versione 4.1.2 di Jelly Bean e ho subito notato che non ho più attivo il traffico dati, anche se impostato correttamente.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?? C'è qualche modo per risolverlo??
sei fuori sezione, questa è galaxy
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/lg-l9/
-
Quote:
Gahara
È normale che scaldi... Sicuramente all'altezza della fotocamera... Li c'è il processore e a scaldare mentre utilizzi i giochi è la gpu... Adesso che andiamo verso l'estate lo noterai anche di più...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
dici che sia normale, ma non scalda poco ma molto, a volte faccio fatica a tenerlo in mano anche solo dopo 5 minuti di gioco
-
Quote:
Missia
dici che sia normale, ma non scalda poco ma molto, a volte faccio fatica a tenerlo in mano anche solo dopo 5 minuti di gioco
Se gioco a real racing 3 dopo 5 minuti diventa caldissimo, te lo ripetiamo in tanti è normale
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
1 allegato(i)
Allegato 60185Ma secondo voi la batteria dopo 3 cicli completi e altri 4 quasi completi, è normale che faccia cosi? Utilizzo medio o medio alto.. kernel siyah..
A me sembra che va un po troppo in picchiata... aspetto un vostro giudizio in merito...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Allegato 60185Ma secondo voi la batteria dopo 3 cicli completi e altri 4 quasi completi, è normale che faccia cosi? Utilizzo medio o medio alto.. kernel siyah..
A me sembra che va un po troppo in picchiata... aspetto un vostro giudizio in merito...
Dipende da cosa ci fai...comunque per la batteria c'è il thread apposito chiedi li ;)
-
Quote:
0raziel0
Se gioco a real racing 3 dopo 5 minuti diventa caldissimo, te lo ripetiamo in tanti è normale
ma anche giochi stupidini mi scaldano, ma a voi scalda che non capisco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Dipende da cosa ci fai...comunque per la batteria c'è il thread apposito chiedi li ;)
Ero indeciso infatti.. perche non sapevo se era un problema di jb o della pila...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Missia
ma anche giochi stupidini mi scaldano, ma a voi scalda che non capisco?
Scalda con qualsiasi gioco, è normale perche entra in funzione anche la gpu
-
Salve a tutti,
il mio non è un vero e proprio problema, ma volevo sapere come si comporta il vostro s2 quando se da tastiera tappate sulla rubrica, a me diventa nero lo schermo per una piccola frazione di secondo e poi appare la rubrica, anche a voi? se da telefono passo a gruppi o preferiti, non lo fa!
Grazie!!
-
Quote:
Combrugliume
Salve a tutti,
il mio non è un vero e proprio problema, ma volevo sapere come si comporta il vostro s2 quando se da tastiera tappate sulla rubrica, a me diventa nero lo schermo per una piccola frazione di secondo e poi appare la rubrica, anche a voi? se da telefono passo a gruppi o preferiti, non lo fa!
Grazie!!
È normale, è il launcher che lo fa
-
Quote:
0raziel0
È normale, è il launcher che lo fa
Infatti :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Combrugliume
Salve a tutti,
Grazie!!
Anche a me lo fa...penso sia normale :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da stefan1282
Quote:
Originariamente inviato da Combrugliume
Salve a tutti,
Grazie!!
Anche a me lo fa...penso sia normale :cool:
Beh li dovrà caricare i contatti della rubrica in qualche modo no?
-
me pareva strano...e invece oggi ho riscontrato un problema...anzi per me è un problemone!
una settimana fa ho aggiornato al 4.1.2 prima ho fatto un ripristino di fabbrica e poi ho aggiornato tramite ODIN mettendo la I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
TUtto sembrava esser andato perfetto.....pure troppo e invece oggi accendo il navigatore classico e niente...ricerca GPS in eterno!!!
per me è un problemone perche' lo usavo spessissimo!
che faccio?!?!?
-
Quote:
Luke_pa
me pareva strano...e invece oggi ho riscontrato un problema...anzi per me è un problemone!
una settimana fa ho aggiornato al 4.1.2 prima ho fatto un ripristino di fabbrica e poi ho aggiornato tramite ODIN mettendo la I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
TUtto sembrava esser andato perfetto.....pure troppo e invece oggi accendo il navigatore classico e niente...ricerca GPS in eterno!!!
per me è un problemone perche' lo usavo spessissimo!
che faccio?!?!?
Hai la connessione dati ? Fagli fare il primo fix con la connessione, non si collegava neppure a me, dopo il primo fix si collega in 3 secondi ora
-
Quote:
0raziel0
Ma anche con giochetti del cavolo:(
Non c'è nessun modo per evitare questo mi da davvero fastidio
-
Quote:
Originariamente inviato da Missia
Aho se diciamo che è normale, è normale.. anche co quei giochetti.. se te pò consolare lo fa pure a me... e nnamo no!! :-)
-
Quote:
Missia
non giocare :D, è l'unico modo, tutti i telefoni se giochi scaldano, prendi una custodia posteriore più spessa e non senti il calore, che comunque è sopportabile, se dopo 20 minuti di real racing non mi scotto va bene il riscaldamento
-
Ragazzi a voi la riproduzione di YouTube a volte da qualche microscatto di mezzo secondo??
-
Ciao Ragazzi circa un mese fa ho fatto aggiornamento e fino ieri tutto a posto viaggiava che era una meraviglia, ma questa mattina mentre navigavo si è spento di botto e riaccdendendolo rimane scritta samsung galaxy s2 fissa e non da segni di vita!! devo provare a entrare in modalità recovery come scritto in home di questo tread? e se per caso fosse risolto cosi il problema ritorno a stato originale e devo reinstallare nuovo Jelly bean? grazie sono nel panico!!
-
0raziel0 la connessione è messa... Ma nn si colloca... Aiuto!!!!
-
Quote:
Luke_pa
0raziel0 la connessione è messa... Ma nn si colloca... Aiuto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi essere in hsdpa+ altrimenti ci mette una vita, e devi comunque abilitare il gps insieme al posizionamento di google, a me ci ha messo 5 minuti per fare il fix, mi ha trovato pure 30 satelliti, prova in questo modo
ah devi essere all'aperto, per esempio in una piazza
-
Quote:
0raziel0
non giocare :D, è l'unico modo, tutti i telefoni se giochi scaldano, prendi una custodia posteriore più spessa e non senti il calore, che comunque è sopportabile, se dopo 20 minuti di real racing non mi scotto va bene il riscaldamento
20 minuti di real racing?? con 5 già non riesco più a tenerlo in mano :( deve esserci una soluzione
-
Quote:
Missia
20 minuti di real racing?? con 5 già non riesco più a tenerlo in mano :( deve esserci una soluzione
Soluzione facile facile...gioca da pc.:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Soluzione facile facile...gioca da pc.:D
ma a scuola non posso portare il PC:D
-
Quote:
Missia
Ti assicuro che è normale, ma a questo punto ti suggerirei di cambiare telefono, cosi ti renderai conto che qualsiasi smartphone scalda alla stessa maniera
-
Quote:
Missia
ma a scuola non posso portare il PC:D
A scuola si studia.... ora basta ot ...le risposte le hai avute..più di così non ci sifa niente. Portalo in assistenza e spiega il problema vedi cosa ti dicono.
-
Va bene ok! Grazie a tutti
-
dopo l'aggiornamento 4.1.2 ho notato che la macchia rossa su fondo bianco è aumentata di dimensione..ergo il problema non è la fotocamera ma è il software.
cosa ne pensate?
-
Quote:
serica1949
dopo l'aggiornamento 4.1.2 ho notato che la macchia rossa su fondo bianco è aumentata di dimensione..ergo il problema non è la fotocamera ma è il software.
cosa ne pensate?
Che devi fare un ripristino se non lo hai già fatto
-
Quote:
0raziel0
Che devi fare un ripristino se non lo hai già fatto
il ripristino di fabbrica lo fatto da tempo...lo devo ripetere?
-
Quote:
serica1949
il ripristino di fabbrica lo fatto da tempo...lo devo ripetere?
Credo di no, sembra un problema di fotocamera, o lo porti in assistena o la cambi tu, se sai farlo
-
Ragazzi da quando ho installato jelly bean non mi funziona piu il gps...non riesco più a usare il navigatore...ho eltto qualcosa in questa immensa discussione e ho provato gps status ma nulla...come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
galax91
Ragazzi da quando ho installato jelly bean non mi funziona piu il gps...non riesco più a usare il navigatore...ho eltto qualcosa in questa immensa discussione e ho provato gps status ma nulla...come posso risolvere questo problema?
molto strano....non ti trova i satelliti?prova gps fix
-
Nemmeno con gps fix trova nulla...cerca ininterrottamente di agganciarsi ma nulla
-
Quote:
galax91
Nemmeno con gps fix trova nulla...cerca ininterrottamente di agganciarsi ma nulla
la prima volta hai provato con i dati attivati invece del wifi?
ci mette un po' ma dopo aggancia e dalla seconda volta è una scheggia ;)
-
scusate la domanda...sono rimasto mooooolto indietro sulle novità....all inizio non ho voluto aggiornare a jb per il fatto del wi-fi connesso che scaricava molto la batteria...
mi sono perso qualcosa?mi conviene aggiornare?
grazie
-
Quote:
elfofo
scusate la domanda...sono rimasto mooooolto indietro sulle novità....all inizio non ho voluto aggiornare a jb per il fatto del wi-fi connesso che scaricava molto la batteria...
mi sono perso qualcosa?mi conviene aggiornare?
grazie
la italiana ha ancora la base LSD quindi il drain del wifi c'è ancora!
se ti sposti nel mondo del modding con LSN e LSS hanno risolto ma nel caso spostati o nei 3d delle 2 rom o in cafè point
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html;)
-
Quote:
Tiaz92
grazie.....quindi il problema è reale ed esiste ancora dello scaricamento della batteria cn wi-fi connesso...ovvio che mettendo un altra rom anche originale con odin tutto si risolve...
quindi non aggiorno o no?....mi tengo la 4.0.3 ...aspetto la 4.2.2 ... ?
-
Quote:
elfofo
grazie.....quindi il problema è reale ed esiste ancora dello scaricamento della batteria cn wi-fi connesso...ovvio che mettendo un altra rom anche originale con odin tutto si risolve...
quindi non aggiorno o no?....mi tengo la 4.0.3 ...aspetto la 4.2.2 ... ?
dipende un po dalle situazioni... io mi sono reso conto del drain sopratutto dopo il passaggio alle nuove versioni, prima pensavo fosse solo un problema di consumo eccessivo.
Per fluidità e funzionamento jelly è pari a nessuna delle sue predecessori quindi è un salto consigliato.
Secondo me conviene comunque aggiornare perchè la 4.2.2 non si sa quando arriverà e ICS non era poi così riuscito bene per il nostro s2