R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
sfregio123
si puo modificare la vibrazione con JB !! è una figata...cosa che con ICS non vedevo nelle opzioni...ossia....con JB puoi dare un "tono" alle vibrazioni...c'è persino jeengle beell ahahahahha
Mi pare sia solo per le chiamate e non per i messaggi comunque..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dado82
grazie a ZICKY posso postare nella sezione giusta.
ciao ragazzi posso chiedere se lo standby intelligente vi funziona? ( sul mio celluare sembra di no)
e: hanno incrementato l'opzione che x me fondamentale...vibra alla chiamate perse e messaggi non letti? ( come sull s3)
Lo standby intelligente sembra funzionare, ovviamente dovrà esserci un po di luce per fare si che rilevi che stai guandando lo schermo. La vibrazione ai messaggi c'è, delle chiamate non ho visto impostazioni s riguardo..
Ma hai attivato entrambe le funzioni?
Quote:
dado82
bhe certo... e dovrebbe essere a: impostazioni.schermo-funzionalità standby intelligente attivo
x le notifiche dovrebbe essere a: impostazioni- movimento...e li nn ho un opzione da fleggare a riguardo
Stand by intelligente è giusto, strano che non funzioni.. dovrebbe uscirti un occhio nella barra notifiche appena prima che si spenga lo schermo.. x i messaggi devi andare su messaggi/impostazioni e attivare la ripetizione della notifica
Quote:
Marco25admisfe
Ciao ragazzi volevo chiedervi consigli per risolvere il mio problema:
Ho il galaxy s2 con android 4.1.2 ufficiale aggiornato ieri. Quando cerco di aprire la galleria torna subito alla schermata delle applicazioni e mi scrive 'spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati'. Comunque ho quasi 2.5 gb di spazio libero ma me lo continua a dire. Quando riavvio riesco ad entrare in galleria, ma comunque dopo poco ritorna il problema. Non riesco a fare screenshots e dalla applicazione della fotocamera non riesco a entrare nella galleria come metodo alternativo. Aiutatemi per favore!!! :)
Io ti direi di fare un reset di fabbrica..
Quote:
lucmi8
Ciao a tutti, poco fa il mio S2 ha ricevuto tramite kies l aggiornamento ufficiale di jelly bean a 4.1.2...ora vorrei chiedervi....c'è un modo per rimpicciolire i caratteri del testo dei messaggi(sms/mms)?????
Impostazioni/schermo/dimensioni caratteri però li modifichi tutti, non solo gli sms
Quote:
ligeiro
quindi lo smart stay e lo standby intelligente sono la stessa cosa?
ma la galleria non doveva essere come quella dell' S3??
mi pare la vecchia di ics s2
Si sono la stessa cosa! Non so com'è quella del s3 comunque da ics direi che è cambiata un po..
Quote:
lucmi8
Un altra cosa...ma si puo cambiare il suono della digitazione tasti della tastiera chiamata?? quel rumorino acqua fa pena :D
P.S. a me on questo aggiornamento ufficiale di samsung mi pare mi abbia un po rallentato il telefono :(
Non ho visto nessuna impostazione a riguardo, se non c'è qualche altra scappatoia.. teoricamente dovrebbe essere tutto piú fluido dopo l'aggiornamento, se ti da problemi conviene fare reset di fabbrica + formattazione memoria!
Perché non riesco più a memorizzare una nuova parola nel dizionario?
Ci sono parole che uso per lavoro che avevo memorizzato semplicemente scrivendole e poi premendo sul "+", ora invece ogni volta le devo riscrivere e non riesco a memorizzarle! :confused:
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
Io con la batteria da 2000 mha mettendo il risparmio energetico da completamente carico ho raggiunto il 25% della batteria dopo sei ore di utilizzo continuativo del dispositivo, praticamente se lo schermo è stato spento mezz'ora è già tanto.. questa notte lasciandolo in standby dopo nove ore era sceso al 75% quindi mi pare sia nella norma con i consumi..
Fa lo stesso a me, peró se lo uso consuma di meno rispetto ad ics quindi credo sia una cosa normale
Ho comunque scoperto che mettendolo in aereo i consumi scendono praticamente a zero, per 5 ore di standby in modalitá aereo non mi ha consumato neppure lo 0%, credo che quello che consumi in piú sia la parte telefonica
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Io ho tenuto la modalitá aereo ed il wifi lo puoi attivare tranquillamente, io lo tengo ora in modalitá aereo, appena mi sveglio lo rimetto normale, é difficile che qualcuno ti chiami
Poi io ho il tablet sempre acceso con whatsapp attivo, quindi mi chiamerebbero li
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
il programma touchwiz home è stato arrestato
Ho aggiornato in automatico dalla versione 4.0.3 a 4.1.2 dopo due giorni mi da il seguente errore: "il programma touchwiz home è stato arrestato". Non posso usare il telefono e non so cosa fare. Consigli? Grazie.
Quote:
Valeforx
non per contestare, anzi apprezzo la tua risposta visto l'ora, ma la modalità aereo esclude qualsiasi connessione del telefono con la rete e pure il wifi se non sbaglio, a questo punto è come spegnerlo e che utilità ha portarsi un telefono dietro in quelle condizioni? Cioè se qualcuno ti cerca in qualsiasi maniera non riesce a rintracciarti a quel punto l'utilità del dispositivo è 0
Però puoi mettere la sveglia. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Amici se mi posso permettere vorrei darvi un consiglio per la batteria.
Fatela scaricare completamente (se riuscite fino al 1%).
Mettetela in carica e lasciatela caricare senza interruzione fino al 100% (tutto a telefono accesso, magari in modalità aereo).
Fate altri due cicli di ricarica ininterrotti.
Vedete come va, io ho recuperato (quasi) la stessa autonomia di ICS.