ragazzi io ho un problema quasi tutti i giorni il telefono si fa 15-20 min continuo a 1200mhz senza alcun motivo apparente scaricando la batteria in poco...mi sapete aiutare...ho installato jb da una settima..
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho un problema quasi tutti i giorni il telefono si fa 15-20 min continuo a 1200mhz senza alcun motivo apparente scaricando la batteria in poco...mi sapete aiutare...ho installato jb da una settima..
Usa better battery stas per capire cosa drena e leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato ho riscontrato i seguenti problemi :
-alto consumo della batteria
-la fotocamera si blocca
-piu lento rispetto al 4.0.3
Mi domandavo se mettendo un kernel syirah riuscivo a risolvere qulcosa .
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, col bluetooth qualcuno ha problemi di disconnessioni?
ragazzi ma per sapere il product code col jelly bean installato? il codice *2767*ecc ecc non va....grazie
Io l'ho settato così:
1- Politica spegnimento wifi - mantieni spento
2- Durata timeout - 10 secondi (sempre in wifi)
3- In Autosync è spuntato tutto e in ritardo minimo sincr. io ho messo 5 minuti, ovviamente meno sincronizzazioni fa e meno cunsuma quindi bisogna capire ogni quanti minuti si vogliano recuperare la mail ecc.
4- In Impostazioni modalità giorno - Durata wifi/dati attivi 1 minuto
5- Impostazioni notifica ho tolto la spunta per l'icona con percentuale nella barra delle notifiche.
Per tutte le impostazioni che non ho citato ho lasciato quelle di base (se mi ricordo bene)
Ragazzi ma come si fa a salvare il numero nella sim?
Con Titanium backup ho congelato le seguenti voci:
AllShare Play
AllShare Service
Applicazioni preferite
ChatOn
Contatti preferiti
Game Hub
Google Play Books
Google Play Magazines
Google Play Music
Google Talk
Google+
Group Cast
Kies con Wi-Fi
Kobo
Mini Diario
Music Hub
Picasa Uploader
PressReader
Readers Hub
Tutto tra Samsung Backup e Samsung Syncadapters (un totale di 9 voci)
SNS 1.1.0 (ha un icona di Facebook non so esattamente cosa sia ma ho visto che consumava e anche disattivandolo Facebook funziona benissimo)
Video Hub
Yahoo! Finance D...mon
Yahoo! finanza
Yahoo! News
Zinio
Da questa mattina alle 09,00 ad ora 22,58 ho ancora il 45%. E' rimasto in Deep sleep 12 ore e 54 minuti, cosa che prima non accadeva.
il tasto funzione indietro non vibra più. come lo ripristino? preciso che la spunta su vibrazione tattile appare, ma non funziona.
Io ho già il numero salvato nel telefono, cm si passa nella sim?
Fai esporta su sim (rubrica>menù>importa/esporta>esporta su scheda sim>selezioni il contatto)
Ciao a tutti, Ho aggiornato stamattina il mio S2, volevo un'info... mel mio vecchio aggiornamento il 4.0.3 avevo un'applicazione per creare video,io l'ho usata e la trovavo molto carina! ora che ho fatto l'aggiornamento al JB 4.1.2, non la trovo più!! anche a voi risulta?
dove si potrebbe reperire,sul marchet non l'ho trovata!!:(
Quote:
Originariamente inviato da naruto74
Ti confermo che con jb non c'è più. .
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Androidiani App
Ciao a tutti, scusate in anticipo per eventuali stupidaggini che scriverò, non sono un grande esperto..
Ho aggiornato il mio s2 a JB dopo aver ripristinato alle impostazioni di fabbrica..
La prima impressione è positiva, ho solo due domande: in ICS c'era, tra le applicazioni, "gestione attività" che permetteva di pulire la memoria cache del telefono con un solo click, non c'è modo di avere un'opzione uguale su JB?
Seconda questione, non c'è modo di caricare un'immagine personale come sfondo senza dover fare i conti con quell'odioso riquadro che taglia le foto? Con ICS le stesse immagini non avevano bisogno di alcun ridimensionamento..
Buongiorno..mi e' venuto in dubbio. Dopo l'aggiornamento come consigliatomi ho fatto u ripristino..direttamente dal telefono. Ora leggo che bisogna formattare la memoria ecc..scusate l'igniranza..ma queste operazioni avvengono automaticamente con i, ripristino o dovevo fare qualcos'altro..e in caso cosa e come? Spero non dover rifare tutto da capo..anche se le applicazioni le ho quasi tutte sulla memoria esterna e si sino rimesse da sole..ho sbagliato qualcosa? Grazie
Leggi qui prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2888666
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
X Istvan. Tieni premuto il tasto centrale, poi vai sul simbolo in basso a sx e entri in gestione. Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Chris78c
Non funziona più quel codice dalla 4.0.4 in poi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Invece di polemizzare prova a farlo :)
Disabilita il wifi e lascia la connessione dati attiva h/24
Naturalmente devi controllare ke il device vada in deep sleep
Con batteria da 2000 supero i 3 giorni..
Stesse impostazione con wifi acceso, poco più di 1 Giorno..
Byez...
Intanto grazie...qui non ho tasto thanks...lo faro da casa..approfitto ancora di te per qualche domanda..non avendo fatto la pulizia prima..rifarla ora va bene lo stesso? Quando ho fatto ripristina era andato via tutto..quindi anche la memoria di massa era pulita? E poi non ho capito bene perche formattare la schedina di memoria esterna..a proposito come si procede? Avevomletto che potevo spostare li qualche dato salvabile..e quasi alla fine..dovrebbe risolversi cosi il problema del settaggio? Ora ogni mattina devo reimpostare suonerie..le perde dura te la notte da spento..e poi..se rimetto le stesse applicazioni..a che serve formattare la memoria esterna? Magari qualcuna confligge e io non lo so..chiedo scusa per la valanga di domande..ma seguiro come sempre quello che mi dici..
da quando ho installato l'aggiornamento il telefono si surriscalda molto in pochi minuti. succede anche a voi? soluzioni?
polemizzare? hai detto una cosa che è l'opposto della realtà e devo fare prove? ovunque si afferma che il wifi consuma meno.... e tu dici che la connessione dati consuma meno.... non. mi occorre fare test, è da quando ho il galaxy che si sa e lo noto.... in deep sleep mi è sempre andato. con connessione dati non arrivi a tre giorni neppure se lo lasci in standye e non lo accendi mai... non diamo indicazioni farlocche, senza dati certi, che destabilizzano solo l'ambiente.
ti consiglio io di verificare il tuo telefono...... dato che si comporta in maniera anormale.
io i miei dati li ho forniti.... -15% in 8 ore connessione dati attiva, gmail email whatsapp e viber..... quindi circa -2% all'ora.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai fatto prima di installare l'aggiornamento i wipe? Prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica non da recovery. Se non dovessi risolvere fai pure i wipe. Sappi peró che perdi tutte le app che hai installato dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
ciao a tutti dopo qualche giorno ho trovato qualche problemino!!
a parte il fatto che speravo in una stabilizzazione della batteria che non è avvenuta...infatti si scarica abbastanza velocemente, questo però mi sembra di aver letto che è un problema generale...
ho fatto caso che nelle pagine con lo scorrimento delle pagine(in verticale) , se tengo premuto il dito sullo schermo per far scorrere la pagina, c'è uno strano ''sfarfallio''...è fastidioso sapete da cosa è dovuto???
ho aggiornato tramite odin e ho fatto un hard reset dopo aver fatto l'aggiornamento
grazie ;)
Usa better battery stats per vedere cosa ti ciuccia la batteria, scaldandoti pure il cell....
leggi qui, un utente nelle ultime pagine aveva il tuo stesso problema e Misterx86 lo ha aiutato risolvendo il problema https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html