Per modificare i toggle o cerchi una mod o flashi una rom che permetta di modificarli.......
Ma riguarda il modding quindi è meglio se chiedi qui se hai altre domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Visualizzazione stampabile
Per modificare i toggle o cerchi una mod o flashi una rom che permetta di modificarli.......
Ma riguarda il modding quindi è meglio se chiedi qui se hai altre domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Io ci sto provando ma niente la luminosità è impostata a 15 secondi e manuale e non auto riproviamo va
ciao ragazzi.. mi è arrivata oggi l'icona di aggiornamento software sul mio sgs2... razzolando nel forum ho capito che è consigliato fare tutti i wipe... ma in pratica, come si fanno? ditemi se sbaglio: impostazioni -->backup e ripristino--> ripristina dati di fabbrica... ed è uno... poi devo fare anche impostazioni-->memoria-->formatta memoria di massa? o ci sono altre procedure da fare?
inoltre ho una sd con su tutte le foto e i dati delle app, devo formattare anche quella? (ovviamente dopo aver copiato il contenuto sul pc)
grazie in anticipo
devi chiedere nel thread pre aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
Ciao ragazzi ho un problema , ad ogni riavvio del telefono mi sparisce l'applicazione 190 vodafone ... devo scaricarla ogni volta se voglio controllare il traffico eccc . come posso risolvere ? a qualcuno capita anche ??
Ragazzi una domanda... ma come si fa a modificare il suono di sistema tipo bua' che hanno messo? Preferivo il tic che c'era con ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma s-voice e altre applicazioni nuove ci sono? Perche' non le vedo
Ciao a tutti,
come tutti voi ho recentemente aggiornato il firmware a jelly bean e avrei un paio di info da chiedere.
- BLUETOOTH: ho sempre utilizzato la funzione bluetooth per sincronizzare il telefono all'auto. quando avevo ICS, alla prima connessione con l'auto, il telefono mi chiese, dopo aver riconosciuto il sistema bluetooth dell'auto come dispositivo audio per le chiamate, se volevo che si connettesse automaticamente. dopo aver accettato, il telefono si connetteva ogni volta che l'auto veniva accesa. dopo aver installato jelly bean, non ho avuto problemi a connettermi con l'auto ma non trovo più l'opzione per la connessione automatica. qualcuno può aiutarmi?
- NOLED: ho già letto nel forum la non compatibilità completa di noled con jelly bean. quando l'ho attivato la prima volta dalle impostazioni->accessibilità, tutto il sistema si rallentava e andava a scatti. poi mi sono accorto che anche se disattivato da "accessibilità" ma attivato direttamente dalle impostazioni di noled esso funziona ma non completamente. non mi segnala i messaggi di whatsapp. qualcuno ha trovato una soluzione per la non completa compatibilità?
ringrazio anticipatamente chi possa darmi una mano o un consiglio
buona serata
ciao a tutti!!
E' solo un Viewer. Se volete editare i documenti, è necessario scaricare Polaris Office 4.0 dal Samsun app. E' gratis. :)
Da sottolineare, anche, che il vecchio Polaris Office (3.qualcosa) presente di fabbrica sul gs2 non è compatibile con JB.
Per chi chiede come va la batteria...vi posto gli screenshot del secondo ciclo
...http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/5azesava.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/8e9yhuhy.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho aggiornato con kies senza fare i wipe e senza piallare nulla..
mi ha mantenuto anche il root.. nessun problema di crash o rallentamenti.
noto però che la batteria dura meno di prima..
ho scritto nel 3d dedicato..
https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-396.html
alle 18 di oggi ero praticamente a secco con 2h15 di schermo acceso staccandolo dalla carica alle 7 di stamattina..
Presumo che mi consiglierete di piallare tutto e reistallare da zero app ecc..
volevo sapere se ripristinando le impostazioni di fabbrica e piallando la sd perdo il root..
come posso salvare foto, dati che mi servono e mp3?
Grazie mille
Scusate ancora ragazzi, ma non riesco proprio a risolvere. Ho provato a mettere una sim wind e la connessione funziona benissimo il problema quindi non è il telefono ma la configurazione della TIM che deve essere variata rispetto a quella che si utilizzava con ICS.
Qualcuno che ha aggiornato potrebbe cortesemente postare i parametri di configurazione dell'APN che utilizza per connettersi con TIM. Grazie.
Ho visto solamente ora. Anche io ho problemi col mio Samsung s2. Ho fatto l'aggiornamento ieri sera e non mi fa piu accedere alla galleria. Cosa potrebbe essere?
Grazie.
non vorrei dire cazzate ma il root c'é perché nova mi fa trascinare i widget ed é possibile solo col root..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/a2yge4eh.jpg
É meglio fare i wipe o resettare dalle impostazioni del telefono..
Musica e foto ( che sono sulla sd)
Li copio semplicemente sul PC e poi li tiburtino dentro?
Posso evitare di formattare la sd o é una porcata ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho notato che usi green power, ti arrivano le notifiche delle mail nella barra delle notifiche? A me creava un problema e l'ho disinstallato, mentre con ICS andava benissimo. Vedo anche che nella tua zona c'è una pessima ricezione, la batteria ti dura sicuramente meno di chi è in una zona più coperta.
Ragazzi io ho cambio il prod code poi ho flash con odin e non ho fatto nesdun wipe (era la mia prima volta che flashiavo trl e usato) ogni tanto si blocca cosa mi conbiene fare grazie
Quote:
Originariamente inviato da kuntalid
Fai un wipe data. .. E migliora l'italiano...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Anch'io stesso problema di batteria, per pranzo non sono mai arrivato a 40% (staccato alle 8),di solito con ICS rimanevo sui 70%, male che andava 55. Riattaccato al pc alle 15,alle 18 l'ho staccato al 100% e in 3 ore sono a 65%. Stanotte voglio fare una prova senza metterlo in carica. Lo avevo fatto con ICS una settimana fa e dal 50% dopo 8 ore era a 23%. Vedremo con qualche ciclo di ricarica se si assesta poi rifaccio lo stesso test.
Un dubbio...sulla barra principale delle notifiche, a destra c'è il pulsante "Sincronizzazione". Significa che se lo disabilito non mi aggiorna più in tempo reale Gmail,MailDroid,FB,TW,WhatsApp,ecc. ?
ciao a tutti
non so se anche voi l'avete notato ma da quando ho aggiornato a JB la vibrazione di quando arrivano i messaggi è assurda...se il cellulare è appoggiato al tavolo il rumore che fa è odioso...per un sms ha una vibrazione troppo lunga!!!solo io ho notato questa cosa?non è un problema è solo un fastidio che vorrei risolvere se è possibile ..
grazie in anticipo ;)
Raga,ma a voi la ricerca vocale funziona?Siccome ho disabilitato(causa NO LED) il motore di sintesi vocale e le altre voci come:Talkback e Samsung TTS la causa potrebbe essere proprio questa?Raga,mi scuso se stò scrivendo cavolate,ma è da poco che "maneggio"in maniera "approfondita" tutte le funzionalità del S2 e di Android...Saluti
Quote:
Originariamente inviato da Maccio45
Uhm.... strano... io sincronizzazione ce l'ho disabilitato... le notifiche di whatsapp mi arrivano regolarmente e in tempo reale...
Colgo l'occasione per rifare la mia domanda... qualcuno sa come cambiare il tono di sistema che fa "pua'" e semmai rimettere quello di ics "tic"?...scusate la domanda forse stupida... ma nn so come si fa... ci ho provato e riprovato ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App