CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 399 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Come è possibile che un S2 4.1.2 nuovo abbia la batteria che, senza sim e solo wifi attivo, passi da 100% a 26% in 19 ore???????????????????????????
    Mi date una spiegazione almeno "logica"???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda che 19 ore è ottimo.
    A me inizialmente non durava mezza giornata, poi ho comprato la batteria da 2000 per risolvere il problema

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ieri ho aggiornato anch'io il mio sg2 passato da tim (quindi da cell brandizzato) a jb.
    Tutto ok.. ho seguito tutti i vostri consigli e per ora va tutto bene

ho solo un dubbio, o meglio, non riesco proprio a trovare una cosa che avevo prima e che mi sembrava molto utile: gestione attività (l'icona è quella di un grafico a torta). avete presente? beh, su jb esiste ancora? dove la trovo?
    ho visto che c'è il widget monitor applicazioni ma non è la stessa cosa...

qualcuno mi sa aiutare? grazie!
    se tieni premuto il tasto home ti si apre il task manager, da li sulla sinistra in basso trovi gestione attività, altrimenti c'è il widget

Quote Originariamente inviato da leomotard Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, con Ics era possibile collegare sulla home preferiti di internet (come facebook accedendo direttamente da internet, visto ke la app è pietosa) e ad esempio solo l'impostazione wifi (mi serviva x accedere veloce alla scansione delle reti). Ora dopo aver aggiornato a 4.1.2 ho trovato poco utile poter collegare solo applicazioni, widget, cartelle e pagine.. Non è più possibile farlo con jelly bean o ci sono altri metodi?
    lo puoi ancora fare tramite il widget preferiti, per i troggle ci sono delle app che te li creano sulla home, però basta tener premuti quelli nella tendina notifiche per entrare nelle impostazioni per vedere le reti disponibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho installato jb ita su un ita h3g, previo piallamento di tutto quanto...
    Volevo segnalare i seguenti problemi, se qualcuno ha li stessi sintomi, o magari una soluzione...
    1. dopo un po' (non so altro...) aprendo la galleria mi dice che è impossibile aprire, spazio insufficiente (come a già detto qualun altro...). Anche riavvinado non migliora. Notando che aprendo quickpic mi da errore "impossibile aprire in read/write il database", ho provato da impostazioni/applicazioni a cancellare la cache (sperando che azzerasse il database), ma non si azzera (?).
    Ho risolto (per ora??) da pc a cancellare il database (/android/data/"non ricordo, se a qualcuno serve lo cerco").
    2. secondo me la procedura per impostare il fondo è o davvero strana, o molto bacata... come già segnalato da alcuni, è impossibile impostare l'immagine come si vuole, viene ritagliata male, perchè la selezione è solo quadrata anzichè a coi rapporti di schermo. Mah!
    3. ho installato "cortado" (anche se credo che non c'entri nulla questa app, come ora vado a spiegare): quando mi arriva una notifica gmail, ci clicco sopra e mi propone di aprirla con Gmail o Cortado: ebbene, se seleziono Gmail e scelgo "per sempre" il cell si riavvia... sempre!! ho fatto molte prove.... mah!!

Androidiano L'avatar di cricchia

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se tieni premuto il tasto home ti si apre il task manager, da li sulla sinistra in basso trovi gestione attività, altrimenti c'è il widget
    .....
    eh già! è vero! grazie!
    non c'è modo di creare un collegamento alla home? così... per caso eh...

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Guarda che 19 ore è ottimo.
    A me inizialmente non durava mezza giornata, poi ho comprato la batteria da 2000 per risolvere il problema
    ti sembrano normali 74% di batteria in 19 ore, senza sim, senza usarlo, con il solo wifi?????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
    il mio note II con tutto acceso consuma 10% in una notte, ed è più grosso e potente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh,se lo hai usato abbastanza avere il 26% dopo 19 ore è un ottimo risultato...Se poi dici che sono 19 ore di stand-by allora è un altro discorso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate ma voi pur avendo selezionato di ricevere le notiche per le email, le ricevete? a me niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo qui dentro.
    Ho cercato suggerimenti per quanto riguarda il problema della sparizione dal pulsante 0 dell'attivazione del T9, e ho visto che qualcuno suggeriva di girare il cel per scrivere con la qwerty e poi tornare alla t9, e qualcunaltro che diceva che con la qwerty impara le parole in automatico.
    Quindi con pò di pazienza, se create un messaggio con la querty inserendo le parole strane che usate spesso e che non sono presenti nel dizionario, queste verranno salvate e saranno disponibili quando andrete a scrivere con la tastiera 3x4
    Provare per credere

Androidiano L'avatar di petrullica

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problemone

Non mi parte più il telefono!
    Rimane alla schermata di caricamento con la scritta samssung galaxy sII.
    ho provato a formattare la cache ma niente..
    prima di aggiornarlo a jelly bean stock avevo ics stock con i permessi di root..

non vorrei perdere i dati formattando tutto..ci sta qualche altro modo?
    LGE Google Nexus 5

Pagina 46 di 399 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio