Come è possibile che un S2 4.1.2 nuovo abbia la batteria che, senza sim e solo wifi attivo, passi da 100% a 26% in 19 ore???????????????????????????
Mi date una spiegazione almeno "logica"???
Visualizzazione stampabile
Come è possibile che un S2 4.1.2 nuovo abbia la batteria che, senza sim e solo wifi attivo, passi da 100% a 26% in 19 ore???????????????????????????
Mi date una spiegazione almeno "logica"???
Guarda che 19 ore è ottimo.
A me inizialmente non durava mezza giornata, poi ho comprato la batteria da 2000 per risolvere il problema
se tieni premuto il tasto home ti si apre il task manager, da li sulla sinistra in basso trovi gestione attività, altrimenti c'è il widget
lo puoi ancora fare tramite il widget preferiti, per i troggle ci sono delle app che te li creano sulla home, però basta tener premuti quelli nella tendina notifiche per entrare nelle impostazioni per vedere le reti disponibili
Buongiorno a tutti!
Ho installato jb ita su un ita h3g, previo piallamento di tutto quanto...
Volevo segnalare i seguenti problemi, se qualcuno ha li stessi sintomi, o magari una soluzione...
1. dopo un po' (non so altro...) aprendo la galleria mi dice che è impossibile aprire, spazio insufficiente (come a già detto qualun altro...). Anche riavvinado non migliora. Notando che aprendo quickpic mi da errore "impossibile aprire in read/write il database", ho provato da impostazioni/applicazioni a cancellare la cache (sperando che azzerasse il database), ma non si azzera (?).
Ho risolto (per ora??) da pc a cancellare il database (/android/data/"non ricordo, se a qualcuno serve lo cerco").
2. secondo me la procedura per impostare il fondo è o davvero strana, o molto bacata... come già segnalato da alcuni, è impossibile impostare l'immagine come si vuole, viene ritagliata male, perchè la selezione è solo quadrata anzichè a coi rapporti di schermo. Mah!
3. ho installato "cortado" (anche se credo che non c'entri nulla questa app, come ora vado a spiegare): quando mi arriva una notifica gmail, ci clicco sopra e mi propone di aprirla con Gmail o Cortado: ebbene, se seleziono Gmail e scelgo "per sempre" il cell si riavvia... sempre!! ho fatto molte prove.... mah!!
ti sembrano normali 74% di batteria in 19 ore, senza sim, senza usarlo, con il solo wifi?????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
il mio note II con tutto acceso consuma 10% in una notte, ed è più grosso e potente!
Beh,se lo hai usato abbastanza avere il 26% dopo 19 ore è un ottimo risultato...Se poi dici che sono 19 ore di stand-by allora è un altro discorso...
Ragazzi scusate ma voi pur avendo selezionato di ricevere le notiche per le email, le ricevete? a me niente
Ciao ragazzi, sono nuovo qui dentro.
Ho cercato suggerimenti per quanto riguarda il problema della sparizione dal pulsante 0 dell'attivazione del T9, e ho visto che qualcuno suggeriva di girare il cel per scrivere con la qwerty e poi tornare alla t9, e qualcunaltro che diceva che con la qwerty impara le parole in automatico.
Quindi con pò di pazienza, se create un messaggio con la querty inserendo le parole strane che usate spesso e che non sono presenti nel dizionario, queste verranno salvate e saranno disponibili quando andrete a scrivere con la tastiera 3x4
Provare per credere :)
Problemone
Non mi parte più il telefono!
Rimane alla schermata di caricamento con la scritta samssung galaxy sII.
ho provato a formattare la cache ma niente..
prima di aggiornarlo a jelly bean stock avevo ics stock con i permessi di root..
non vorrei perdere i dati formattando tutto..ci sta qualche altro modo?