Originariamente inviato da
robbodroid
Concordo col fornire dati più precisi
Mi è arrivata ieri la nuova batteria originale da 2000mah, la mia aveva un anno, caricata tutti i giorni....proviamo anche questa strada....anche se io non lamento il fatto di arrivare a sera o no (in cui influisce anche l' utilizzo), ma che con un telefono più castrato di quando avevo ICS, noto un consumo a mio parere ingiustificato...
Concordo sul fatto che JB possa essere più dispendioso....ma cavolo, anche a schermo spento con solo il wifi acceso e gmail in push?
Boh sembra strano a quanto pare solo a me....
Sarà, ma io rimango del mio parere....
....tutte le migliorie di JB non dovrebbero influire sù di un telefono dormiente....che l'effetto butter, col suo maggiore frame rate, possa avere un maggior peso in consumo energetico, ok....ma a schermo accesso!!!...non mentre il telefono dovrebbe essere in deep sleep, e invece è a 200MHz....
....è come spostare il minimo dell' auto da 900rpm a 1500rpm....ma da fermo che giovamento ne ho?....la macchina sempre ferma è....vorrei capire quale processo indispensabile e rivoluzionario abbia portato questo consumo maggiore per fare due operazioni basilari che prima consumavano molto meno....poi a schermo acceso le differenze ci sono, concordo....
Poi vorrei anche capire, e questo l'ho già chiesto in altra discussione....
....ma tutti quelli che scrivevano che con la leaked avevano finalmente un altro telefono, dal punto di vista del consumo, adesso dove sono??
Adesso gli unici pareri che sento sono "si sa che JB consuma di più" (attenzione non ce l' ho con chi afferma questo, anzi dice una grande verità

)....ce l'ho con questo repentino cambio di opinione, come se da questo firmware alla leaked ci fosse un abisso, e non il fatto che la leaked fosse un assaggio (a quanto pare, sentendo chi l'ha provata, ben riuscito) di quello che poi sarebbe stata la versione definitiva.
Chi ha provato la leaked, può gentilmente dirmi se il consumo è lo stesso o peggiorato?
Perchè io non ne capisco più niente
Comunque appena ho svezzato la batteria nuova, faccio qualche test simile a caponord