CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 399 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Ciao a tutti, due domandine veloci veloci.

Ma sbaglio o in JB la gestione della sincronizzazione è molto cambiata? Ricordo che prima si poteva facilmente mettere e togliere la sincronizzazione di alcune app, adesso mi pare che si debba entrare in ciascun account ed abilitare/disabilitare da li, o sbaglio? Peraltro VIBER, pur installato e funzionante non risulta in elenco, come mai?

Ho notato che l’app di facebook consuma parecchio, anche avendo totalmente disabilitato tutte le notifiche, provo a chiuderla forzatamente, sia tra le app in esecuzione sia nei processi cache, ma dopo poco si riapre da solo. Ho anche disabilitato tutti i processi usando AUTORUN MANAGER PRO, ma non cambia nulla. Come mai?
    Dico che consuma tanto perché sto testando la batteria, l’ho lasciato acceso tutta notte in standbye, con connessione dati, e stamattina mi dava che aveva consumato l’8% !!!

Grazie mille ciao.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Beh, sapendo che JB è un po' un vampiretto... direi che l' 8% ci può anche stare: se leggi indietro, qualcuno ha riscontrato oltre il 20% in meno al mattino :-(
    Io sto facendo il primo ciclo della batteria: provare non costa nulla ;-)
    Per l'app di facebook, puoi provare a disinstallarla stasera e domattina la reinstalli... intanto noti se la batteria effettivamente è scesa di livello dell' 8% durante la notte... poi facci sapere!
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Beh, sapendo che JB è un po' un vampiretto... direi che l' 8% ci può anche stare: se leggi indietro, qualcuno ha riscontrato oltre il 20% in meno al mattino :-(
    Io sto facendo il primo ciclo della batteria: provare non costa nulla ;-)
    Per l'app di facebook, puoi provare a disinstallarla stasera e domattina la reinstalli... intanto noti se la batteria effettivamente è scesa di livello dell' 8% durante la notte... poi facci sapere!
    scusa nn sono stato preciso io.
    facebook -8% in otto ore di standbye notturno. complessivamente xò ho consumato. il venti percento sempre in. otto ore. con attivo gmail email viber whatsapp e appunto facebook.
    batteria da 2.000 , come vedete sto dato? ho letto altrove che qualcuno con jb consuma solo un 1% con connessione dati attiva.... secondo me fandonie.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma voi pur avendo selezionato di ricevere le notiche per le email, le ricevete? a me niente
    Se non installi programmi come Green power che ti gestiscono la sincronizzazione le dovresti ricevere, ammesso che la tua sincronizzazione sia attiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, ho un problema con jelly bean.. praticamente giorni fa mi è apparso il messaggio se volevo aggiornare il software e io ho messo di si, solo che adesso mi sono pentito della mia scelta e mi è apparso questo messaggio:
    "Download del pacchetto di aggiornamento precedente completato. Installare l'aggiornamento ora ? (Durante la procedura bla bla bla...)
    Posso tornare indietro e bloccare una volta per tutte l'aggiornamento ? Perchè per adesso posso solo posticiparlo (max 1 gg)

Grazie a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skidu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo qui dentro.
    Ho cercato suggerimenti per quanto riguarda il problema della sparizione dal pulsante 0 dell'attivazione del T9, e ho visto che qualcuno suggeriva di girare il cel per scrivere con la qwerty e poi tornare alla t9, e qualcunaltro che diceva che con la qwerty impara le parole in automatico.
    Quindi con pò di pazienza, se create un messaggio con la querty inserendo le parole strane che usate spesso e che non sono presenti nel dizionario, queste verranno salvate e saranno disponibili quando andrete a scrivere con la tastiera 3x4
    Provare per credere
    Beh, veramente neanche con la qwerty memorizza le parole nuove!
    Uso da sempre la swype e dopo l'aggiornamento non memorizza più niente! :banghead:

Galaxy S2 - Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io invece ho un problema con la vibrazione.
    Da un pò la vibrazione ha cominciato a fare un rumorino metallico ma avevo ovviato a questo problema abbassando l'intensità della vibrazione.
    Adesso, dopo l'aggiornamento, noto che se arriva un sms o una telefonata la vibrazione è alla intensità che ho selezionato, se invece mi arriva un messaggio su Viber è come se la vibrazione fosse messa al massimo e quindi si sente quel fastidioso rumorino metallico.
    Che mi sapete dire?
    Ovviamente se sapete anche a cosa è dovuto quel maledetto rumore e come rimediare mi fareste un gran favore.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riassumendo, ho un no brand originale, con batteria maggiorata anch'essa originale e finora non ho trovato un solo miglioramento con questo aggiornamento, però ho perso:

- la barra per far scorrere velocemente la galleria
    - lo schermo è meno sensibile al tocco
    - la batteria mi dura almeno un 20% in meno
    - la tastiera non memorizza più le parole nuove nonostante la reistallazione dell'apk dal sito swype
    - la RAM, prima usata in media per 450 Mb su 850 ora è usata per 750/800 Mb su 850 e tutto risulta più lento !!!

Ma sono sfigato io o quest'aggiornamento è proprio una schifezza?

Galaxy S2 - Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che usa tastiera Swype betaversione 1.4Oggi è arrivato un aggiornamento diretto ma non riesco a fare il download rimane bloccato. Credo che dipenda da jb perché sul mio Samsung Tab P 5100 con ICS l'aggiornamento è avvenuto regolarmente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da quando ho installato il firmware italiano ho riscontrato questo problema (proprio "problema" non lo chiamerei, ma è una cosa che mi da fastidio dato che non presentava nulla con la leaked o con la versione spagnola):
    Attivando Google Now ho dato il consenso a Maps di tracciare e salvare la mia cronologia delle posizioni, ma da quando ho il firmware italiano se vado in "cronologia" da Maps mi dice "cronologia del giorno xxxx non disponibile".
    Sapete come posso risolvere? Anche se esce questa scritta, Google Now funziona bene lo stesso?

Pagina 54 di 399 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio