Visualizzazione stampabile
-
Display S2 e garanzia
Salve a tutti.
Ho scoperto che il mio galaxy s2 ha seri problemi sul display , infatti si notano molte righe orizzontali sullo schermo (sopratutto quando fa freddo e non so perchè) , vorrei capire , mandandolo in assistenza (garanzia europea ancora valida) , il tutto si rifà a mie spese?quanto costa la sostituzione del display?come fare per risparmiare?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Salve a tutti.
Ho scoperto che il mio galaxy s2 ha seri problemi sul display , infatti si notano molte righe orizzontali sullo schermo (sopratutto quando fa freddo e non so perchè) , vorrei capire , mandandolo in assistenza (garanzia europea ancora valida) , il tutto si rifà a mie spese?quanto costa la sostituzione del display?come fare per risparmiare?
grazie.
righe esterne o interne? riesci a fare una foto?
-
1 allegato(i)
Il massimo che ho potuto fare con la mia webcam:
Allegato 46893
A volte lo schermo si blocca con tantissime righe , quando invece la batteria è calda non si vede niente più.
-
-
ammetto che non si vede una fava..però deve passare per forza in garanzia...a meno che il display risulti graffiato esteriormente..
-
Quindi non pago nulla?sentivo che i costi si aggiravano sui 100 euro..come lo spieghi?(Garanzia europa)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-