CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Display S2 e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Display S2 e garanzia

    Salve a tutti.
    Ho scoperto che il mio galaxy s2 ha seri problemi sul display , infatti si notano molte righe orizzontali sullo schermo (sopratutto quando fa freddo e non so perchè) , vorrei capire , mandandolo in assistenza (garanzia europea ancora valida) , il tutto si rifà a mie spese?quanto costa la sostituzione del display?come fare per risparmiare?

    grazie.
    S4 MINI

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho scoperto che il mio galaxy s2 ha seri problemi sul display , infatti si notano molte righe orizzontali sullo schermo (sopratutto quando fa freddo e non so perchè) , vorrei capire , mandandolo in assistenza (garanzia europea ancora valida) , il tutto si rifà a mie spese?quanto costa la sostituzione del display?come fare per risparmiare?

    grazie.
    righe esterne o interne? riesci a fare una foto?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il massimo che ho potuto fare con la mia webcam:
    Picture 3.jpg

    A volte lo schermo si blocca con tantissime righe , quando invece la batteria è calda non si vede niente più.
    S4 MINI

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    zicky ci sei?
    S4 MINI

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ammetto che non si vede una fava..però deve passare per forza in garanzia...a meno che il display risulti graffiato esteriormente..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quindi non pago nulla?sentivo che i costi si aggiravano sui 100 euro..come lo spieghi?(Garanzia europa)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    S4 MINI

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    upupupupup
    S4 MINI

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno????????????
    S4 MINI

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non puoi far altro che portarlo in assistenza, basta che ci metti la rom stock che aveva all'inizio e lo mandi in assistenza, non dovrebbero far polemiche o mandartelo indietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy