Ah bene!! :o
Ah bene!! :o
ragazzi ma vi è mai venuto in mente che la colpa sia della batteria?, qui date per scontato che il problema sia la rom, se la batteria ha più di un'anno la colpa potrebbe essere la sua
Già ho fatto più di 5 cicli ma non è cambiato niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non è possibile che con ICS ci faccio 1 giorno e 1/2 usandolo per bene e con JB stento ad arrivare alla mezzanotte...
Comunque concordo che il kernel influisca notevolmente sul battery drain e che i nostri S2 non sono tutti uguali, ma ho riscontrato che con il kernel Siyah se flasho con Odin la LSD consuma comunque moOolto di più che con la LSS...
Adesso sto provando la rom WanamLite (praticamente una LSW ottimizzata) ma anche con questa ed il Siyah riscontro lo stesso drain della LSW Stock italiana: settimana prossima sono convinto a rimettere la LSS o provare qualche altra rom basata su quest'ultima.
Resto comunque dell'idea che per chi vuole tenere il dispositivo originale la LSW è la migliore che mamma Samsung ha rilasciato per l'Italia ;-)
Buon weekend a tutti...
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Screenshot_2013-07-26-16-15-14[1].jpg il deep clean l'ho fatto prima di rifleshare tramite kies e non era cambiato niente