Visualizzazione stampabile
-
allora lascia tutto così e non pensarci più ;)
-
ok perfetto grazie per avermi aiutato XD !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkHorse
in ibox alla voce "Tipo APN" al posto di dun scrivi default ... e in wap al posto di default scrivi dun....esci e riavvia
Aggiungo che...dato che mi parli di google now, suppongo tu abbia jelly bean...e quindi puoi anche scaricare i dati del riconoscimento vocale...per poterlo usare offline. E' una delle migliori cose di jelly bean.
Per cui:
entra in
impostazioni
Lingua e inserimento
Ricerca vocale
Scarica ricon. voc. offline.
All'interno della scheda Tutto, clicca sulla voce Italiano
Inizierà il download del pacchetto dati offline (circa 15 MegaByte)
funziona alla grande anche a me mitico! Una sola curiosità: io ho scaricato i dati per il riconoscimento vocale offline, ma credo che quelli servano solo tipo per scirvere un sms o cose simili, per usare l'app "Funzioni vocali" a me chiede sempre di essere connesso
-
ma hai cambiato in ibox la voce " tipo APN " default e in wap dun ?? perchè seguendo questa sequenza a me funziona perfettamente
-
Quote:
rookwood
ma hai cambiato in ibox la voce " tipo APN " default e in wap dun ?? perchè seguendo questa sequenza a me funziona perfettamente
sisi ma anche a me funziona perfettamente, solo che devo stare collegato o tramite wifi o tramite 3g....senza nada, mi dice verificare la rete e riprovare
-
Va bhe questo è normale, le funzioni vocali hanno bisogno di una connessione per funzionare, solo per la dettatura dei messaggi funziona l'offline
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
scusate per il secondo post .....però volevo sapere qualche risposta al riguardo ...perchè è un problema strano , con il wifi funziona tutto alla perfezione mentre se vado in connessione dati le funzioni vocali non funzionano e come ho scritto nel primo post sono sempre connesso cn "h " o "3g" ......non è che c'è da impostare qualche cosa nelle impostazioni ??? grazie per le risposte e scusate per il secondo post !!!!!!!!!
Da un paio di giorni mi creano problemi i comandi vocali nom j.b il mio s2 e mi dice anke quamdo non sono attivati.. (si é verificato un'errore imprevisto al server comandi vocali) da cosa puo dipendere?
-
Cercate di scrivere in una sola discussione ci sono ben altre duevugualu aperte...dovete utilizzare il tasto cerca come recita il regolamento. ..se no si crea soli confusione e si disperdono i consigli.
-