cercare... jig usb | eBay
e un modulo usb modificato che forza il download mode...ma se sei stock e in garanzia fai prima a portarlo in assistenza.
Visualizzazione stampabile
cercare... jig usb | eBay
e un modulo usb modificato che forza il download mode...ma se sei stock e in garanzia fai prima a portarlo in assistenza.
Scusate adesso sono riuscito ad andare in download mode. Cosa devo fare?
furyo
Brand
furyo
Scusa mi sono sbagliato ics se non ricordo male
furyo
devi essere preciso se no come ti si aiuta? ti ho detto cosa volevo sapere.
brand che brand?ics o jb?
allora il tuo cell l'hai preso con un contratto di operatore tipo vodafone win o altri?
hai percaso messo jelly bean? com'è che ti si è bloccato...su ics non accadeva il bootloop...ma solo su jb
quindi?
No Brand ics
furyo
allora qui trovi la guida per flashare con odin . ci sta pure il link per scaricare odin. https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
poi qui scarichi l'ultimo firmware no brand italia ics https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
P.S. visto che non l'hai ancora fatto, ti invito a passare in sezione benvenuto e magari leggi anche il regolamento....
Sei un grande. Provo e ti dico.
Ciao