Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furyo71
Scusa ma ho aperto la procedura....qual'è la parte del flash con i tre file? Visto che è numerata (1,2,3 etc...) quali sono i numeri che dovrei provare?
Devi saltare la parte dei wipe... Se non sbaglio dal 5 fino al flash...
Deep clean 2 secondo post.
-
Quote:
JacOcaJ
Devi saltare la parte dei wipe... Se non sbaglio dal 5 fino al flash...
Deep clean 2 secondo post.
Sono avvilito...anche seguendo la procedura da te consigliata quando digito Start dopo qualche secondo compare la scritta boot.bin e poi NAND Write Start!! e niente si blocca e non va avanti... Mi devo rassegnare a portarlo in assistenza secondo te? La cosa strana, correggimi se sbaglio, è che questi blocchi di solito avvengono quando si tenta qualche aggiornamento o qualche altra operazione pericolosa ma non come nel mio caso senza fare niente di tutto ciò. Avevo il telefono nella tracolla e l'ho trovato spento, provo di avviarlo e niente si blocca sulla scritta Samsung....e da lì sono ancora fermo....
-
Quote:
furyo71
Sono avvilito...anche seguendo la procedura da te consigliata quando digito Start dopo qualche secondo compare la scritta boot.bin e poi NAND Write Start!! e niente si blocca e non va avanti... Mi devo rassegnare a portarlo in assistenza secondo te? La cosa strana, correggimi se sbaglio, è che questi blocchi di solito avvengono quando si tenta qualche aggiornamento o qualche altra operazione pericolosa ma non come nel mio caso senza fare niente di tutto ciò. Avevo il telefono nella tracolla e l'ho trovato spento, provo di avviarlo e niente si blocca sulla scritta Samsung....e da lì sono ancora fermo....
purtroppo ultimamente con jelly bean succede ... se il telefono è tutto originale io lo porterei in assistenza
-
Quote:
JacOcaJ
purtroppo ultimamente con jelly bean succede ... se il telefono è tutto originale io lo porterei in assistenza
Era la risposta che mi aspettavo ma che non speravo....ma secondo te com'è che quando spingo il tasto power + volume su + home l'omino verde pur venendo fuori poi non mi fa comparire il menu per fare il wipe?
-
Quote:
furyo71
Era la risposta che mi aspettavo ma che non speravo....ma secondo te com'è che quando spingo il tasto power + volume su + home l'omino verde pur venendo fuori poi non mi fa comparire il menu per fare il wipe?
Non so forse si è corrotto il boot....
Avevi ics o jb?
-
Quote:
JacOcaJ
Non so forse si è corrotto il boot....
Avevi ics o jb?
ics. Ma come fa ad essere corrotto il boot senza fare niente di strano?
-
Quote:
furyo71
ics. Ma come fa ad essere corrotto il boot senza fare niente di strano?
Non so però succede potresti provare a flashare il bootloader...
-
prova il flash del bootloader...vediamo se va. che trovi qui 4 post punto 5 devi scaricare quello ics e metterlo in pda su odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
jacuccio mio ho detto bene...:*
-
Quote:
diavolo78
Grazie sempre troppo gentile provo.....
-
Ma il file bootloader scaricato devo metterlo in pda o bootloader?