CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Non registrato sulla rete "Particolare" - Help me please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yceap Visualizza il messaggio
    Mi sono registrato al sito samsung exclusive ieri, ed ho parlato in chat con un operatore al quale ho spiegato dettagliatamente il problema. Mi ha detto che probabilmente potrebbe essere un problema del modulo antenna GSM che ha problemi con il firmware (o cose del genere) e mi ha consigliato di portarlo presso il centro Platinum (qui a Milano c'è fortunatamente) che lo riparano in mezz'oretta. Vedremo e vi faccio sapere.
    Stessa cosa anche io (Samsung esclusive) ma qui in zona nnon ho un centro Platinum...fammi sapere come è andata per favore...

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy