CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S2 problemi nello spegnimento del dispositivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 problemi nello spegnimento del dispositivo!

    Salve a tutti, comincio con il scrivere di aver creato una nuova discussione poichè non aver trovato un thread che riguardasse questo, mi dispiace! Potreste spostarmi nella sezione giusta..
    Ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 brand Tim e, dopo aver effettuato un deep clean, ho cominciato a riscontrare questo problema: quando spengo il telefono, dopo circa 10 secondi si riaccende da solo.. Premetto di aver già provato a fare hard reset, riflashare il firmware, togliere la scheda sd.. l'unica cosa che ancora non ho provato è quella di cambiare batteria.. secondo voi può funzionare?? Avete altri suggerimenti??
    Grazie in anticipo
    P.S.: Vorrei evitare l'assistenza!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Connettore usb ossidato...é pieno di thread simili..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Connettore usb ossidato...é pieno di thread simili..

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    concordo in toto...portalo in assistenza ....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille )

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza e dicono che secondo loro la causa è aver installato una applicazione che ha modificato il Boot (mi sono accorto che quando provo a spegnere telefono, lui si riaccende, ma nelle impostazioni batteria c'è scritto "boot animation 6%) cosa posso fare per ripristinare completamente il boot animation??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'assistenza e dicono che secondo loro la causa è aver installato una applicazione che ha modificato il Boot (mi sono accorto che quando provo a spegnere telefono, lui si riaccende, ma nelle impostazioni batteria c'è scritto "boot animation 6%) cosa posso fare per ripristinare completamente il boot animation??
    Se hai il cell stock senza alcina modifica portalo in assistenza. È inutile chiamare non sanno nulla. Te vai sul sito futureservice e cerca un centro Samsung vicino a dove abiti... meglio ancora se lo trovi platium per le differenze lo leggi nel sito c'è sia gold e quello standard.
    http://www.futureservice.samsung.it/
    Per ringraziare usa il tastino.
    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Se hai il cell stock senza alcina modifica portalo in assistenza. È inutile chiamare non sanno nulla. Te vai sul sito futureservice e cerca un centro Samsung vicino a dove abiti... meglio ancora se lo trovi platium per le differenze lo leggi nel sito c'è sia gold e quello standard.
    Y2K
    Per ringraziare usa il tastino.
    inviato da... non so cosa ;-)
    Si ho Stock ma prima ho fatto un Deep Clean utilizzando la PHILZ.. i problemi sono iniziati da questo momento! voi che dite??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Si ho Stock ma prima ho fatto un Deep Clean utilizzando la PHILZ.. i problemi sono iniziati da questo momento! voi che dite??
    Mi sembra strano. O provi un deep di nuovo o togli il philz e lo porti in assistenza senza menzionare philz deep e altro se no non passa in garanzia.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano. O provi un deep di nuovo o togli il philz e lo porti in assistenza senza menzionare philz deep e altro se no non passa in garanzia.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Allora io ho inserito la PHILZ, ho eseguito un deep clean e infine ho flashato il firmware ufficiale Samsung Android 4.1.2.. da questo momento sono iniziati i problemi.. ho sbagliato io a fare qualche passaggio?? Posso risolvere se si??
    P.S.: la PHILZ non è più presente adesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy