Visualizzazione stampabile
-
s2 indemoniato
salve ragazzi ho un problema,
questa notte ho spento il mio s2 per metterlo sotto carica ma udite udite si riaccendeva e come se click su riavvia invece che su spegni. spaventato ho tolto la batteria per circa 5 minuti ma appena l ho reinserita senza premere alcun bottone partiva il boot di accensione poi appariva e scompariva viligo chon modalita alla guida on dopo secondi off questa finestra sembrava indemoniata. dopo circa 30 minuti si è deciso di non riaccendersi più. oggi invece si spegne ma mi appare la batteria appunto come se fosse sotto carica ma in realtà non lo è. io non so cosa fare appena torno a cass faccio un reset.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono appena uscito da questa situazione.. è un problema molto comune. Si parla di usb ossidata che crea tutti questi problemi.. la soluzione migliore sarebbe portallo in assistenza ma non sempre lo fanno passare se trovano l ossido. Dovresti essere molto fortunato.. un altra soluzione sarebbe cambiare tu stesso il reparto usb.. o temporaneamente puliscilo tu.. ci sono molte guide sul forum.. lo pulisci con un po di alcool e spray disossidante. Tutto senza batteria ma segui una guida sul forum.. xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
salve ragazzi ho un problema,
questa notte ho spento il mio s2 per metterlo sotto carica ma udite udite si riaccendeva e come se click su riavvia invece che su spegni. spaventato ho tolto la batteria per circa 5 minuti ma appena l ho reinserita senza premere alcun bottone partiva il boot di accensione poi appariva e scompariva viligo chon modalita alla guida on dopo secondi off questa finestra sembrava indemoniata. dopo circa 30 minuti si è deciso di non riaccendersi più. oggi invece si spegne ma mi appare la batteria appunto come se fosse sotto carica ma in realtà non lo è. io non so cosa fare appena torno a cass faccio un reset.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usb ossidata, vai in assistenza e te la cambiano, è un problema noto e non ti franno problemi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ragazzi il problema della batteria è lultimo dei miei problemi. Il problema serio è il fatto che il cell non si spegne... ovvero quando click su spegni il telefono non si spegne si riavvia anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende parte il boot senza che io prema nulla
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Ragazzi il problema della batteria è lultimo dei miei problemi. Il problema serio è il fatto che il cell non si spegne... ovvero quando click su spegni il telefono non si spegne si riavvia anche togliendo la batteria appena la reinserisco si accende parte il boot senza che io prema nulla
Androidiani App
L'ossidazione della porta usb lo provoca, ecco perche devi farla sostituire
-
nono tutto questo è causato dall'ossido della presa usb... portalo in un centro assistenza piu vicino a te Y2K.. è l'unica soluzione a meno che tu non voglia far da solo ma se non sei esperto lascia stare.. se è ancora in garanzia portalo li!!
-
Ok ragazzi grazie
-
Di niente. Per ringraziare utilizza il tasto thanks... facci sapere come va!! XD
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusate ma ha un costo? La garanzia scade ad ottobre
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Scusate ma ha un costo? La garanzia scade ad ottobre
Androidiani App
Finchè sei in garanzia non paghi nulla altromenti dovrebbe costare 40 euro la riparazione