per ora il costo è di 100 euro e sto senza tel.! questo mi fa inca***re!
Visualizzazione stampabile
per ora il costo è di 100 euro e sto senza tel.! questo mi fa inca***re!
è comprensibile la rabbia, ricordati che sei in un forum e devi tener d'ochio le parole
detto questo non saremo un centro assistenza ma siamo comunque disponibili ai consigli, la prossima volta chiedi prima, se ti affidi ad un negozio la maggior parte vuole guadaganre e fa le cose in economia, sui pc va anche bene ma sui telefoni si rischia che abbiano problemi seri
ok ok scusa per le parole! vorrei fare un ultima domanda poi tolgo il disturbo, come faccio a capire se il tecnico cambia la scheda madre o no? lui ha detto di averla cambiata e ha messo un foglietto adesivo dietro con un cod. imei diverso! a me mi fa rabbia perchè sono andato in un centro ufficiale solo SAMSUNG! e mi hanno fatto questo bel lavoro capisci? ho cercato la miglior serietà e il miglior lavoro specializzato e vedi come mi ritrovo?
passa per un centro samsung gold (cerca sul sito samsung), fanno prima e sono molto più affidabili, tu però fai espressa richiesta che se c'è da cambiare scheda madre ne vuoi una nuova e gli spieghi la dsavventura, non ti dovrebbero far problemi, il problema è il tuo che devi ripagare purtroppo