Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
ragazzi ma io non ce la faccio a smontare tutto.. cioe invalido la garanzia?poi se non sono bona a farlo?
dovrei togliere viti e tutto? vi ringrazio..potreste pure smontarmelo non sarebbe male.. :(
La garanzia comunque è saltata, se hai paura di far danni smonta solo la parte posteriore, ci sono un sacco di video sullo smontaggio, purtroppo come ti ho già detto la garanzia è andata
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Portalo in un centro assistenza e spiega tutto. Più tempo passa, più è difficile salvarlo.
Ne ho salvati parecchi di s2 andati in acqua, e devo ammettere che hanno la pelle dura.
Essendo acqua dolce e non di mare, l'ossido si forma dopo 2/3 giorni (se la batteria non è inserita).
inviato da quicksetup.it
-
ok.. ma dici un centro assistenza samsung o tipo centro commerciale euronics ect?
Quote:
cicci0
Portalo in un centro assistenza e spiega tutto. Più tempi passa, più è difficile salvarlo.
Ne ho salvati parecchi di s2 andati in acqua, e devo ammettere che hanno la pelle dura.
Essendo acqua dolce e non di mare, l'ossido si forma dopo 2/3 giorni (se la batteria non è inserita).
inviato da quicksetup.it
-
Assistenza cellulari
inviato da quicksetup.it
-
Quote:
alemei91
ragazzi ma io non ce la faccio a smontare tutto.. cioe invalido la garanzia?poi se non sono bona a farlo?
dovrei togliere viti e tutto? vi ringrazio..potreste pure smontarmelo non sarebbe male.. :(
La garanzia è andata....ormai l unica cosa da dare e quella che ti abbiamo detto oppure portalo in assistenza ma a pagamento..dpenderai circa 250eurozzi
inviato da... non so cosa ;-)
-
penso k sia la soluzione migliore.. ma perche cosi tanto? :(
-
Quote:
alemei91
penso che sia la soluzione migliore.. ma perche cosi tanto? :(
perche ti devono cambiare lo schermo e la scheda madre.... ma di dove sei?
cerca cortesemente di non utilizzare abbreviazioni e le "K" o linguaggi stile sms ...non è consentito dal regolamento pena infrazione. ;)
-
Quote:
alemei91
penso k sia la soluzione migliore.. ma perche cosi tanto? :(
i pezzi che al 90% ti dovranno cambiare sono: schermo e touch, porta usb, ricevitore antenna
quelli che probabilmente non saranno da cambiare solo quelli elettrici (scheda madre e il resto)
i pezzi da cambiare fanno 250-260 euro, se non lo sai fare è l'unica cosa possibile
-
Quote:
0raziel0
i pezzi che al 90% ti dovranno cambiare sono: schermo e touch, porta usb, ricevitore antenna
quelli che probabilmente non saranno da cambiare solo quelli elettrici (scheda madre e il resto)
i pezzi da cambiare fanno 250-260 euro, se non lo sai fare è l'unica cosa possibile
cambiano anche la scheda madre per via dei contatti a morsettiera o come cavolo si chiamano.... per il resto hai aggiunto te cose che ho dimenticato. ahahah
-
Quote:
diavolo78
cambiano anche la scheda madre per via dei contatti a morsettiera o come cavolo si chiamano.... per il resto hai aggiunto te cose che ho dimenticato. ahahah
no, basta l'aitiossidante e una pulita, non la cambiano, casomai mettono un po di stagno sulle punte dei contatti