Visualizzazione stampabile
-
Insieme sl riso ci metterri du pomodorini ...ahhhhhh:D:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
allora alla fine ho abbandonato l'idea di fare la cuoca provetta, e lho portato oggi all'assistenza:me lo ridaaranno tra una/due sett..sperando di rivederlo funzionare ..
secondo voi pure la memoria e tutto il resto ho perso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
allora alla fine ho abbandonato l'idea di fare la cuoca provetta, e lho portato oggi all'assistenza:me lo ridaaranno tra una/due sett..sperando di rivederlo funzionare ..
secondo voi pure la memoria e tutto il resto ho perso?
Eh si perche te lo formatteranno
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Eh si perche te lo formatteranno
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
ho specificato : NON PERDERE I DATI se possibile.. poiche cho foto, applicazioni, root.. dovrei rifare tutto! soprattutto per i messaggi.. :(
sono un guasto.. pero vi faro sapere!
-
Quote:
alemei91
ho specificato : NON PERDERE I DATI se possibile.. poiche cho foto, applicazioni, root.. dovrei rifare tutto! soprattutto per i messaggi.. :(
sono un guasto.. pero vi faro sapere!
se devono cambiare anche la scheda madre non credo che salvino nulla, è pure per privacy che formattano, evitano che qualcuno ci metta le mani e faccia finire delle foto su internet, personalmente non credo che ritroverai più gli sms e le foto
-
Volevo dire che l'assistenza me lha riparato: ha detto che ha usato gli ultrasuoni e cambiato la porta micro USB
... I dati non sono stati cancellati inoltre ho rimesso la micro sd asciutta e va tutto bene! :-D ma mi consigliate un reset??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Volevo dire che l'assistenza me lha riparato: ha detto che ha usato gli ultrasuoni e cambiato la porta micro USB
... I dati non sono stati cancellati inoltre ho rimesso la micro sd asciutta e va tutto bene! :-D ma mi consigliate un reset??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se riesci fallo, non si può mai sapere
-
Quote:
alemei91
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assistenza samsung? Hai pagato.....
Ora non per portari sfiga...ma ad un nostro moderatore e capitata una cosa analoga...lavaggio in lavatrice..cell riparato...ma dopo poco...pufff non funzionava ..non ricordo cosa...e se non sbaglio ha cambiato la scheda madre.
-
Quote:
diavolo78
Assistenza samsung? Hai pagato.....
Ora non per portari sfiga...ma ad un nostro moderatore e capitata una cosa analoga...lavaggio in lavatrice..cell riparato...ma dopo poco...pufff non funzionava ..non ricordo cosa...e se non sbaglio ha cambiato la scheda madre.
Quello temo anche io, però l'ossido si togle con gli ultrasuoni, comunque farsi un backup di tutto non guasta
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
ho pagato ben 106 euro! cavoli! ma almeno mi funge.. ma voi intendete un back up(savo i dati), o un reset?? hard reset?