CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impossibile effettuare la chiamata, telefono in blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Impossibile effettuare la chiamata, il telefono va in blocco

    Il telefono è brandizzato 3, aveva il firmware ufficiale 4.0.3 e il problema è il seguente:
    nell'effettuare una qualsiasi telefonata appena premo il tasto di invio chiamata, si spegne lo schermo e non c'è più nessuna possibilità di interagire. La telefonata continua il suo corso, squilla, si sente l'interlocutore ma di fatto lo schermo è nero e così rimane, senza altre possibilità. Devo per forza togliere la batteria o tenere premuto per alcuni secondi il tasto power per riavviare
    Ho resettato tutto, installato il firmware più recente della 3, il 4.1.2 ma il problema persiste.
    Per le chiamate in arrivo nessun problema.
    Suggerimenti?
    Ultima modifica di flok2000; 17-04-13 alle 12:05

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Il telefono è brandizzato 3, aveva il firmware ufficiale 4.0.3 e il problema è il seguente:
    nell'effettuare una qualsiasi telefonata appena premo il tasto di invio chiamata, si spegne lo schermo e non c'è più nessuna possibilità di interagire. La telefonata continua il suo corso, squilla, si sente l'interlocutore ma di fatto lo schermo è nero e così rimane, senza altre possibilità. Devo per forza togliere la batteria o tenere premuto per alcuni secondi il tasto power per riavviare
    Ho resettato tutto, installato il firmware più recente della 3, il 4.1.2 ma il problema persiste.
    Per le chiamate in arrivo nessun problema.
    Suggerimenti?
    È un problema al sensore di prossimitá, però prima di farlo sostituire faicuna bella formattata al telefono e vedi se risolvi

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    flok2000 (17-04-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È un problema al sensore di prossimitá, però prima di farlo sostituire faicuna bella formattata al telefono e vedi se risolvi

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta. Come scritto, ho già formattato tutto almeno un paio di volte, ho installato un firmware nuovo, ho provato con un altra sim e anche senza sim, con un altro launcher, senza alcuna applicazione installata. Niente da fare. C'è qualche opzione per regolare il sensore di prossimità, come ultimo tentativo?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È un problema al sensore di prossimitá, però prima di farlo sostituire faicuna bella formattata al telefono e vedi se risolvi

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Quoto sensore prossimità va portato in assistenza

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    flok2000 (17-04-13)

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Come scritto, ho già formattato tutto almeno un paio di volte, ho installato un firmware nuovo, ho provato con un altra sim e anche senza sim, con un altro launcher, senza alcuna applicazione installata. Niente da fare. C'è qualche opzione per regolare il sensore di prossimità, come ultimo tentativo?
    sensore guasto, puoi anche regolarlo ma duito che risolverai, assistenza,se sei in garanzia dovrebbero cambiartelo, se invece no sarà sui 40 euro per la riparazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    flok2000 (18-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy