Originariamente inviato da
davideb92
ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum. due mesi fa circa ho comprato un galaxy s2, a lungo desiderato e atteso. ho commesso l'imperdonabile stupidaggine di prenderlo usato, non sapendo i rischi cui andavo incontro (è il mio primo smartphone). per un paio di settimane circa è filato tutto liscio, dopodichè ho incominciato a notare una serie di rallentamenti riguardanti la connessione internet, sia con il wi fi che con la rete dati 3G (ho la tariffa Vodafone Unlimited). rallentamenti che sono sempre più intensi, per intenderci oggi ho ricercato una cosa su google insieme ad un amico che ha l'i phone 3 e lui ha ottenuto i risultati di ricerca 5 secondi prima di me. potreste darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? ho aggiornato il telefono alla "Versione Android 4.1.2", se cerco di aggiornarlo ulteriormente mi appare la scritta "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili" ma non so cosa significhi e non so come ovviare alla cosa. grazie a tutti