CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 399 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    scalda ancora dopo 2 minuti di gioco! ho fatto solo un ciclo di ricarca, dici che migliora con il tempo?
    Per giocare usiamo le console, è normale che scaldi, pensa ad un pc, miniaturizzalo all'estremo, le temperature sono uguali, ma essendo più piccolo ti accorgi di più del calore, non ti fare paranoie inutili
    Nella mia media di uso, senza giocare, arrivo di fisso a 36 gradi, lanciando un qualsiasi gioco arrivo a 42-45 gradi

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (21-04-13)

  3.  
  4. #2782
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve spero che sia. Il posto giusto per avere informazioni.... dunque io ho un galaxy s 2 9100p che era brandizzato Orange e l ho comprato da un signore di cittadinanza spagnola.. cmq a questo telefono ho messo il brand vodafone 4.1.2 jelly bean del galaxy normale, quindi la mia domanda è la seguente , ora che ho cambiato il software i prossimi aggiornamenti che samsung manderà io li potrò sempre ricevere tranquillamente ?

  5. #2783
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    Salve spero che sia. Il posto giusto per avere informazioni.... dunque io ho un galaxy s 2 9100p che era brandizzato Orange e l ho comprato da un signore di cittadinanza spagnola.. cmq a questo telefono ho messo il brand vodafone 4.1.2 jelly bean del galaxy normale, quindi la mia domanda è la seguente , ora che ho cambiato il software i prossimi aggiornamenti che samsung manderà io li potrò sempre ricevere tranquillamente ?
    Il posto è sbagliato, devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    comunque per ricevere gli aggiornamenti, se ce ne saranno, devi cambiare il csc...e poi non ho capito perchè mettere il brand vodafone e non il no brand
    ....comunque continua di là, qui siamo off topic.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robbodroid per il post:

    diavolo78 (22-04-13)

  7. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi....qualcuno ha risolto il problema di galleria???? quando apro la cartella galleria mi esce scritto....memoria insufficiente eliminare foto e video....blah blah blah.

  8. #2785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo Davide. sono nuovo di questo Forum. due mesi fa circa ho comprato un galaxy s2, a lungo desiderato e atteso. ho commesso l'imperdonabile stupidaggine di prenderlo usato, non sapendo i rischi cui andavo incontro (è il mio primo smartphone). per un paio di settimane circa è filato tutto liscio, dopodichè ho incominciato a notare una serie di rallentamenti riguardanti la connessione internet, sia con il wi fi che con la rete dati 3G (ho la tariffa Vodafone Unlimited). rallentamenti che sono sempre più intensi, per intenderci oggi ho ricercato una cosa su google insieme ad un amico che ha l'i phone 3 e lui ha ottenuto i risultati di ricerca 5 secondi prima di me. potreste darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? ho aggiornato il telefono alla "Versione Android 4.1.2", se cerco di aggiornarlo ulteriormente mi appare la scritta "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili" ma non so cosa significhi e non so come ovviare alla cosa. grazie a tutti

  9. #2786
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideb92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi chiamo Davide. sono nuovo di questo Forum. due mesi fa circa ho comprato un galaxy s2, a lungo desiderato e atteso. ho commesso l'imperdonabile stupidaggine di prenderlo usato, non sapendo i rischi cui andavo incontro (è il mio primo smartphone). per un paio di settimane circa è filato tutto liscio, dopodichè ho incominciato a notare una serie di rallentamenti riguardanti la connessione internet, sia con il wi fi che con la rete dati 3G (ho la tariffa Vodafone Unlimited). rallentamenti che sono sempre più intensi, per intenderci oggi ho ricercato una cosa su google insieme ad un amico che ha l'i phone 3 e lui ha ottenuto i risultati di ricerca 5 secondi prima di me. potreste darmi qualche consiglio su come risolvere il problema? ho aggiornato il telefono alla "Versione Android 4.1.2", se cerco di aggiornarlo ulteriormente mi appare la scritta "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili" ma non so cosa significhi e non so come ovviare alla cosa. grazie a tutti
    Allora intanto per la presentazione c'è il thread benvenuto dopo cercalo e presentati.
    Poi se hai già il 4.1.2 non ci sono altri aggiornamenti. Hai fatto root o altro di modding sul cell ? Perche quel messaggio e yun controllo inserito da samsung..come per s3, per risolvere tutyi i problemi devi formattare il cell la memoria di massa e anche la sd previo backup..vedrai che risolvi.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #2787
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ti dice che non ci sono aggiornamenti è perchè per il momento samsung ancora non li manda e chissà quando li manderà per il fatto che hai la connessione lenta è perchè hai una promozione che superato il mese di giga gratis ti rallenta perciò vai tranquillo che quando ci saranno aggiornamenti ti compare l'icone del telefono in alto a sinistra

  11. #2788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il giga ancora non l'ho superato e inoltre va egualmente lento in modo abissale anche con il wi fi di casa. e per quanto riguarda la formattazione..già fatta=) io non so come fare rooting ma il telefono era già rootato dal tipo che me l'ha venduto (e che ovviamente non me l'ha detto, l'ho scoperto due settimane dopo). secondo voi può trattarsi di un problema hardware? la cosa strana è che un giorno ho provato ad usare il telefono come modem per il computer, e internet per il pc andava velocissimo, quindi proprio non ci capisco più nulla

  12. #2789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s. si si mi sono già presentato

  13. #2790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un Galaxy SII (GT-I9100P) brandizzato TIM, pochi giorni fa ho fatto tramite wi-fi l'aggiornamento alla nuova versione Android 4.1.2.
    Da quel giorno il GPS non funziona, o meglio con App tipo GPSFix si attiva e mi trova la posizione, ma tutte le altre App che utilizzano la localizzazione non riescono ad accedere al GPS, qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille
    Jonny

Pagina 279 di 399 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy