Visualizzazione stampabile
-
wi-fi casalingo!
ciao a tutti!
per me è la prima volta su questo blog e vi chiedo un grande aiuto
il mio samsung galaxy s2 si è sempre connesso alla rete wi-fi di casa e da un giorno all'altro il cellulare riconosce la rete ma non si connette più. con tutti gli altri wi-fi non ha nessun problema! solo con quello di casa mia che sarebbe quello più utile:O
ho provato a cancellarla e reinserirla ma nulla. notare l'incompatibilità esiste solo tra il mio cellulare e il rooter perchè con altri computer riesco a connettermi. non ho mai provato con altri cellulari.
come posso fare???
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da
vallycleS2
ciao a tutti!
il mio samsung galaxy s2 si è sempre connesso alla rete wi-fi di casa e da un giorno all'altro il cellulare riconosce la rete ma non si connette più. con tutti gli altri wi-fi non ha nessun problema! solo con quello di casa mia che sarebbe quello più utile:O
ho provato a cancellarla e reinserirla ma nulla. notare l'incompatibilità esiste solo tra il mio cellulare e il rooter perchè con altri computer riesco a connettermi. non ho mai provato con altri cellulari.
come posso fare???
Perche non riavii il router
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
gia fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allora il reset al telefono, se non funziona e il router ad avere problemi
-
ma il rooter per il resto funziona!!! è solo con il cell che nn va!
-
Quote:
vallycleS2
ma il rooter per il resto funziona!!! è solo con il cell che nn va!
Se ti connetti ad internet non è detto che il router funzioni bene, comunque potrebbe essere colpa del telefono, un wipe cache da recovery e forse risolvi, altrimenti wipe data
-
Quote:
vallycleS2
ciao a tutti!
come posso fare???
succede anche a me da quando ho installato Jally Bean con router Belkin, tu hai ICS?
-
Quote:
0raziel0
Se ti connetti ad internet non è detto che il router funzioni bene, comunque potrebbe essere colpa del telefono, un wipe cache da recovery e forse risolvi, altrimenti wipe data
scusa ma si può entrare in recovery anche con telefono vergine? sempre facendo (vol +) + Power? se si mi consigli: wipe cache (si perde qualcosa?) in alternativa wipe data (cosa si perde?)
grazie
-
Quote:
GinoTHL
scusa ma si può entrare in recovery anche con telefono vergine? sempre facendo (vol +) + Power? se si mi consigli: wipe cache (si perde qualcosa?) in alternativa wipe data (cosa si perde?)
grazie
si, tranquillamente, non invalidi la garanzia, il wipe cache non ti fa perdere nulla, il wipe data ti fa perdere contatti, app e sms, nel theard post-aggiornamento puoi vedere come fare backup di tutto se vuoi fare un wipe data, ma normalmente con il wipe cache risolvi
-
Quote:
0raziel0
si, tranquillamente, non invalidi la garanzia, il wipe cache non ti fa perdere nulla, il wipe data ti fa perdere contatti, app e sms, nel theard post-aggiornamento puoi vedere come fare backup di tutto se vuoi fare un wipe data, ma normalmente con il wipe cache risolvi
Proverò con il consiglio che mi hai dato. Ma io dopo aver aggiornato tramite kies, visto che con jally bean era sorto quel problema, ho fatto ripristino dati di fabbrica e formattazione della memoria sd interna, senza risolvere nulla. Dici che facendo quelle operazioni da recovery avrei possibilità di risolvere?
grazie