Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un s2 con lo stesso problema: non si accende, non carica, non si connette al pc e non va ne in recovery ne in download mode (ho messo anche il jig, ma nessun segno di vita). Che posso fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spydy
Ciao a tutti! Ho un s2 con lo stesso problema: non si accende, non carica, non si connette al pc e non va ne in recovery ne in download mode (ho messo anche il jig, ma nessun segno di vita). Che posso fare?
Grazie
C'è poco da dare se nemmeno col jig è partito, devi portarlo in assistenza...
Digli che ti si è bloccato aggiornando come kies e non menzionare minimamente il modding se sei ancora in garanzia....
-
Magari... purtroppo è fuori garanzia. Sai indicativamente i costi?
-
Quote:
spydy
Magari... purtroppo è fuori garanzia. Sai indicativamente i costi?
se è solo la scheda madre il costo dovrebbe essere 140 euro, se il problema è quello
-
scusate, una mia amica ha un problema simile, l'S2 si spegne imporvisamente senza motivi, spesso non si riaccende e quando lo fa è poco stabile.. oggi all'avvio gli è anche apparso unmessaggio di whatsup che indicava la data e l'ora sbagliata
sapreste dare qualche consiglio?
-
Quote:
Ambardil
scusate, una mia amica ha un problema simile, l'S2 si spegne imporvisamente senza motivi, spesso non si riaccende e quando lo fa è poco stabile.. oggi all'avvio gli è anche apparso unmessaggio di whatsup che indicava la data e l'ora sbagliata
sapreste dare qualche consiglio?
formattare e reinstallare tutto da capo
-
Quote:
giga89
formattare e reinstallare tutto da capo
mi diresti quale sarebbe la procedura corretta?
-
Quote:
Ambardil
nella sezione normale, cerca post aggiornamento, alla prima pagina trovi (al secondo post, penultima voce, 13 mi sembra) come fare e cosa salvare ( punto 12 ) i tuoi dati
-
Quote:
Ambardil
oraziel ha detto tutto perfettamente :)
facci sapere come e' andata
-
Avete il telefono con ICS (4.0.4) e kernel stock? Avete fatto un hard reset? Perchè se è così è probabile che si sia hard brickkato e c'è bisogno della sostituzione della scheda madre...