CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabonfi Visualizza il messaggio
    Non so se sto scrivendo nel posto giusto perché è la prima volta che faccio uso di queste cose.
    Volevo solo dirvi che tolto quel componente di cui si parla il telefono torna funzionare alla grande.
    Se ce l'ho fatta io può farlo chiunque credetemi.

    GRAZIEEEEEEE!!!!
    Sarebbe utili scrivere come avete fatto gli strumenti utilizzati, e qualche immagine, anche se è stato messo il link.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sarebbe utili scrivere come avete fatto gli strumenti utilizzati, e qualche immagine, anche se è stato messo il link.
    Ho usato un semplice cacciavite a croce di quelli piccoli piccoli per svitare le 6 viti, ho aperto il telefono in 2 e poi con un cacciavite a taglio sempre di quelli piccoli ho tolto il condensatore.
    guarda bene l'immagine presente nel link e capisci tutto comunque, anche se troverai qualche differenza rispetto alla realtà.
    mi dispiace ma non ho fatto foto ne niente.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabonfi Visualizza il messaggio
    Ho usato un semplice cacciavite a croce di quelli piccoli piccoli per svitare le 6 viti, ho aperto il telefono in 2 e poi con un cacciavite a taglio sempre di quelli piccoli ho tolto il condensatore.
    guarda bene l'immagine presente nel link e capisci tutto comunque, anche se troverai qualche differenza rispetto alla realtà.
    mi dispiace ma non ho fatto foto ne niente.
    MAh, fossi in te, adesso salderei un condensatore uguale a quello che hai tolto anziche lasciare il vuoto.

  5. #34
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    post con soluzione uniti, link alla soluzione riportato al primo post, titolo cambiato e discussione rispostata in sezione generale perchè non relativo a modding.
    Ultima modifica di Anna; 03-01-14 alle 11:32
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    N1m0Y (03-01-14),wind (03-01-14)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s7evin Visualizza il messaggio
    MAh, fossi in te, adesso salderei un condensatore uguale a quello che hai tolto anziche lasciare il vuoto.
    Eh dovrei portarlo a far fare perché non saprei neanche da dove iniziare.
    Comunque fin che dura lascerei così com'è, o dici che potrò avere dei problemi?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s7evin Visualizza il messaggio
    MAh, fossi in te, adesso salderei un condensatore uguale a quello che hai tolto anziche lasciare il vuoto.
    tranquillissimo che il telefono funziona lo stesso..e per lo più ti diro un altra cosa..io avevo problemi di falsa carica del cellulare.mi spiego..lo caricavo e lo utilizzavo ..a meta giornata mi dava tipo il 50% di batteria esempio,poi lo facevo riavviare cosi ogni tanto e mi compariva vatteria al 10% o più scarica comunque rispetto a prima del riavvio...infatti molte volte ho pensato..fosse la rom che ciuccia..bahh..fosse la batteria il problema..mahh...ora ti dico..riavvio e ho la stessa percentuale prima del riavvio..strano vero?



    comunque e giusto rimpiazzarlo..io nn l ho fatto perché nn l ho trovato ma chiedete un condensatore ceramico smd da 22uf cioe microfarad..e lo risaldate.

    per smontarlo togliete le sei viti dietro la scocca..poi prendete una carta di plastica rigida e fina e la inserite tra la cornice dorata e la plastica bianca o nera del cellulare e fate leva..piano piano aprite e girate da ogni lato..e avrete la scheda madre di fronte..nn ce bisogno di togliere le vitine nere (2) che sono a bordo della scheda madre per togliere la stessa dal cellulare..lasciatela attaccata..prendete un tester batteria inserita mettete in simbolo volt e toccate i punti mostrati in figura-...se vi da 0 non ce corrente che passa nella scheda e andate tranquilli che e quello il problema..il condensatore oppure il chip U503 vicino ad esso..se invece vi da corrente la corrente ce passa e non e il condensatore il problema.

    chipset-nfc-galaxy.jpg

    p.s non guardate il cerchietto rosso piccolo che non centra nulla..e un immagine scaricata da internet..il punto e il cerchio più grande in rosso..
    Ultima modifica di Frisko76; 03-01-14 alle 13:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frisko76 per il post:

    wind (13-01-14)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho appena avuto il tuo stesso problema....il cell non si accende più, ho provato a cambiare batteria e il problema persiste.
    come hai risolto alla fine!?
    ho avuto anche io questo problema un paio di settimane fa... io ho risolto con il jig usb!

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko00 Visualizza il messaggio
    ho avuto anche io questo problema un paio di settimane fa... io ho risolto con il jig usb!
    cos'è il jig usb?

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    cos'è il jig usb?
    Il jig serve forzare l avvio della modalità download
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho lo stesso problema...10 min fa mi funzionava il cell ora si è spento e non accenna ad accendersi , vorrei ben capire quale è il condensatore da levare...grazie.

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy