CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho tolto il condenstore.. non si accende porca miseria.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti !! Confermo quanto riportato.
    Telefono messo in carica acceso e al mattino seguente lo trovo spento. Provo ad accenderlo ma nulla , non carica , non va in recovery mode. Descrizione corretta un pezzo di Marmo. Ho acquistato un jig prima di staccare pezzi del telefono però nulla. Alla fine con il giravite ho fatto saltare il condensatore indicato e il telefono si e' riacceso senza nessun problema.
    Ma siamo sicuri che il telefono può funzionare tranquilamente senza ???

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema da qualche mese ormai e risolvo la cosa dando dei colpi alla scocca posteriore del telefono è veramente l'unica soluzione.. ieri dopo essere rimasto 12 ore senza telefono, ed ero in gita in montagna, ho deciso di cercare su internet per capire che cavolo avesse sto telefono... non ho capito che fare però, perchè non vedo nessuna foto e soprattutto o paura a togliere pezzi dal telefono :P

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho appena tolto il condensatore ma niente non si accende ancora.
    Quello che ho notato è che con la batteria collegata per la carica si scalda tantissimo il chip MAX8997 che leggo sia il Power Control IC
    Consigli sul da farsi?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso comportamento da mattone degli altri utenti. S'é spento all'improvviso e non si é più riacceso, neanche premendo vol+,accensione e pulsante centrale. Ho aperto e staccato il condensatorino ma nessuna novità, é un mattone come prima! Non so se conviene ripararlo, si trovano come il mio (usati) a circa 130 euro. LA riparazione potrebbe costare anche di più. :-(

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho avuto un problema molto simile. Ieri sera il cell si é bloccato nella schermata iniziale. Ho tolto la batteria e riavviato, ma non si é piú acceso. Ho smontato il tel per rimuovere il condensatore ma ho notato che circola corrente nelle schedamadre. Circa 1.5 V ai capi della batteria inserita. Immagino che non ci siano cortocircuiti ..... che faccio? Tolgo ugualmente?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Successo ieri lo stesso problema, ho aperto oggi, tolto il pezzo e il cell ha ripreso a funzionare!!!!!!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per frisko76:
    il mio s2 è identico a quello che hai postato in foto tu, ma non riesco ad identificare qual è il condensatore fetente (la scheda è diversa da quella delle foto del sito in inglese). potrebbe qualcuno indicarmelo sulla base di quella foto? grazie mille.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Successo anche a me ieri...
    Mi sa che questi condensatori avevano una vita utile ben definita...
    Pooooooorc....
    Tolto il condensatore..ma non riparte!!
    Idee??
    Grazieeee
    Ultima modifica di pepps80; 15-03-14 alle 09:36

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga è successo anche a me ieri su s2.Oggi non avendo più niente da perdere ho aperto il cell ho provato a pulire la parte del condensatore con un cottonfiock l'ho chiuso ho provato a riavviarlo ma niente. A quel punto ho riaperto il cell ho fatto saltare il condensatore con un cacciavite e il cell è ripartito!!! Ora spero che vada e che non mi dia problemi

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy