Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi ho sempre letto.
Scrivo per confermare la procedura, anche io ho un S2 ed era fermo da una settimana per lo stesso motivo, si è spento e non si è più riacceso, scoperta questa discussione, ho preso il coraggio a due mani e o staccato il condensatore, ora funziona perfettamente. Grazie a tutti per l'auto.
Domanda, ma in definitiva questo condensatore a cosa serve, o letto che da corrente per OTG, serve solo a questo o la mancanza porterà altri problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
romax01
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi ho sempre letto.
Scrivo per confermare la procedura, anche io ho un S2 ed era fermo da una settimana per lo stesso motivo, si è spento e non si è più riacceso, scoperta questa discussione, ho preso il coraggio a due mani e o staccato il condensatore, ora funziona perfettamente. Grazie a tutti per l'auto.
Domanda, ma in definitiva questo condensatore a cosa serve, o letto che da corrente per OTG, serve solo a questo o la mancanza porterà altri problemi?
Ciao, funziona con brick? Se si potresti per favore descrivermi la procedura con esatezza e magari con delle foto? Grazie
-
Quote:
bollesan
Ciao, funziona con brick? Se si potresti per favore descrivermi la procedura con esatezza e magari con delle foto? Grazie
Ciao, mi spiace ma di foto non ne ho fatte, ho solo tolto il condensatore che è mostrato nella guida:
- Ho aperto il cell.
- individuato il condensatore mostrato nella foto della guida al mess. 27
- Con un piccolo cacciavite l'ho tolto
- Il cell si è riacceso da solo appena inserito la batteria.
-
Quote:
romax01
Ciao, mi spiace ma di foto non ne ho fatte, ho solo tolto il condensatore che è mostrato nella guida:
- Ho aperto il cell.
- individuato il condensatore mostrato nella foto della guida al mess. 27
- Con un piccolo cacciavite l'ho tolto
- Il cell si è riacceso da solo appena inserito la batteria.
Perso per perso, mi sache ci provo, anche se brick dubito che funzioni, grazie.
-
Salve , ho lo stesso problema , vorrei fare un tentativo anche io , purtroppo mi sono registrato solo ieri sera , al momento non ho la possibilita' di vedere il link della foto del condensatore da eliminare , non vedo l'ora di provare...
Ps: come posso fare per avere il prima possibile i privileggi per accedere alla foto ? Grazie in anticipo.
-
Non c'è nessuno che puo' aiutarmi x favore ? Grazie
-
Dopo aver visto il sito in inglese , ho avuto possibilita' di vedere il condensatore da eliminare , cosi' ho fatto ho pulito con acetone e cotton fioc ho rimontato tutto ma purtroppo non si accende ho provato a collegarlo al caricabatteria ma niente purtroppo , qualcuno mi sa dare altre indicazioni ? Grazie
-
-
Quote:
rasta79
Dopo aver visto il sito in inglese , ho avuto possibilita' di vedere il condensatore da eliminare , cosi' ho fatto ho pulito con acetone e cotton fioc ho rimontato tutto ma purtroppo non si accende ho provato a collegarlo al caricabatteria ma niente purtroppo , qualcuno mi sa dare altre indicazioni ? Grazie
Ma lo hai ripulito o lo hai eliminato?
-
Ho eliminato il condensatore e dopo ho ripulito.