Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa anche a me, si è spento di colpo e ora non si avvia e non entra in recovery, solo in download mode. Ho provato a caricare tramite odin un firware 2.3.3 ma mi si blocca a NAND Writer Start!!!
Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
ciao scusate. sulla mia scheda il componente il secondo componente (per capire damage parts) nn esiste. ho provato a togliere il condensatore ma non parte comunque... ke faccio?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteosporting
ciao scusate. sulla mia scheda il componente il secondo componente (per capire damage parts) nn esiste. ho provato a togliere il condensatore ma non parte comunque... ke faccio?????
Anche io ho tolto il condensatore ma non parte... :(
-
ho appena tolto il condensatore e il mio samsung s2 ha ripreso vita! stessi sintomi di altri utenti: batteria carica al 100 % (ho un caricabatterie da parete per la seconda batteria) e il cellulare non si accendeva in nessuna modalità, nè normale, nè recovery o altro.
tolte le 6 viti e smontato il telefono, ho tolto il minuscolo condensatore della foto al link in inglese (quello più a destra sopra l'attacco dello schermo per capirsi), e appena riattaccato tutto, premuto il tasto power, MAGIA! grazie di cuore!
-
Cioè, io volevo comprarmi questo cellulare perché ho sentito dire che è uno dei migliori e vado a leggere questo topic.. XD
Mi consigliate di prendere altro?
-
Quote:
Piccions93
Cioè, io volevo comprarmi questo cellulare perché ho sentito dire che è uno dei migliori e vado a leggere questo topic.. XD
Mi consigliate di prendere altro?
guarda, il telefono fino a ieri era una bomba, niente da invidiare ai tanto decantati s4, s5 o iphone vari! secondo me fa tutto quello che deve fare uno smartphone.
se lo trovi usato intorno ai 100/140 euro massimo secondo me hai fatto un affare!
logico che come tutte le cose è soggetto ad usure varie e rotture. fortunatamente per ora è tornato magicamente a funzionare!
-
Anche a me è successo che all'improvviso non si è più accesso e non si riesce più a caricarlo... Ho provato a staccare il condensatore ma non ha funzionato. Ora ho ordinato su internet il flex inferiore dove c'è la presa usb perché non vorrei che fosse la porta ossidata e ho letto che è un problema comune... C'è altro che mi consigliereste di provare?
-
@Piccions93
se capiti nelle vicinanze di Bologna e se sei ancora interessato ad un S2, mandami un PM.
-
Ciao a tutti - questa è la prima volta che scrivo - ma mi avete già salvato miliardi di volte... Spiego il mio caso: Il telefono ha fatto un tuffo nell'acqua, ho mandato in assistenza e me lo hanno ricuperato, ma il tasto home non funziona più. Dopo di che è successo anche a me quello che lo dicono tutti: non si accende, non va in modalità download o recovery per via del tasto home rotto, il pc non lo riconosce, ecc...
L' ho mandato alla assistenza nuovamente, hanno fatto bagno chimico ecc, e appena uscita dal negozio, non faccio manco 5 passi e il telefono si spegne, morto. Sono ritornata nei miei passi e l' ho lasciato di nuovo con loro - e questa volta mi dicono che non ha più verso di farlo funzionare. Ma non mi arrendo facile, e cosa già ho fatto:
comprato batteria nuova - niente;
cambiato flex del usb - niente;
staccato quel componente - niente di niente.
Manca solo il famoso jig, ma ho visto che serve per fare varie cose... e non so bene come funziona... Quindi: Suggerimenti? Idee? o devo veramente dimenticare e buttarlo??
-
Quote:
naja1712
Ciao a tutti - questa è la prima volta che scrivo - ma mi avete già salvato miliardi di volte... Spiego il mio caso: Il telefono ha fatto un tuffo nell'acqua, ho mandato in assistenza e me lo hanno ricuperato, ma il tasto home non funziona più. Dopo di che è successo anche a me quello che lo dicono tutti: non si accende, non va in modalità download o recovery per via del tasto home rotto, il pc non lo riconosce, ecc...
L' ho mandato alla assistenza nuovamente, hanno fatto bagno chimico ecc, e appena uscita dal negozio, non faccio manco 5 passi e il telefono si spegne, morto. Sono ritornata nei miei passi e l' ho lasciato di nuovo con loro - e questa volta mi dicono che non ha più verso di farlo funzionare. Ma non mi arrendo facile, e cosa già ho fatto:
comprato batteria nuova - niente;
cambiato flex del usb - niente;
staccato quel componente - niente di niente.
Manca solo il famoso jig, ma ho visto che serve per fare varie cose... e non so bene come funziona... Quindi: Suggerimenti? Idee? o devo veramente dimenticare e buttarlo??
Ti sei giocato tutte le vite.
Lo puo ripristinare(e non si sa per quanto) magari un altro bagno chimico, ma in sostanza, c'è ormai poco da fare.
In ogni caso ti chiedo:La batteria funziona?