CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Touchscreen

    Salve, ho un Galaxy SII e l'ho portato in assistenza perchè non mi si avviava piu, rimaneva impalato nella scritta iniziale di samsung qunado lo accendevo, portandolo in assistenza oltre a questo problema ho aggiunto anche il problema che avevo riscontrato nello schermo, ovvero che era "polarizzato" o per meglio dire impressionato nella parte alta dove c'e la barra delle notifiche, in parole povere è come quando si guarda il sole e poi ti rimane impressa l'immagine del sole anche dopo che guardi altro..
    Comunque sia dopo averlo portato in assistenza mi hanno detto che è stato fatto un aggiornamento e che mi hanno anche cambiato il display LCD, e adesso quando utilizzo whats app (a meno che non ho piu io la mano ma mi sembra impossibile) non mi prende delle lettere a volte, e lo fa spesso.. è come se il display non lo tocca nulla, eppure io lo clicco! quindi volevo chiedervi se c'e qualche metodo per testare l'efficenza del display e del touch screen, qualche test per capire se è difettoso, Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, un test semplice è quello "di serie" presente nel telefono.
    Se vai sulla tastiera per le chiamate e digiti il codice: *#0*# ti appare una schermata con la possibilità di fare vari test, te prova a fare quello del touch e verifica se tutto funziona. Probabilmente questo test l'avranno fatto anche in assistenza prima di consegnartelo, ma tanto vale provi per sicurezza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato, sembra andare, non sgarra i "click" ma poi quando lo uso non mi apre applicazioni perchè non recepisce il tocco, non so, ricordo che prma anche se lo sfioravo mi apriva a lampo, mentre adesso devo pressare un po di piu

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy