CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

com.google.process.gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    download infinito dei comandi vocali

    Quote Originariamente inviato da nexus6it Visualizza il messaggio
    Ho letto diversi threads su questo ed altri forum in merito a questa problematica.

    Non posso dire con certezza di aver risolto il problema, ma almeno non si presenta più.

    Mi sono fatto un'idea che questo nasce quando per qualche motivo, magari volutamente, si interrompe forzatamente un download dal "play store".

    Nel mio caso avevo scaricato l'aggiornameno di "comandi vocali", che come risultato aveva fatto partire un download infinito che neanche con riavvi o spegnimenti terminava, con consumo di banda dati.

    Dopo vari tentativi ho fermato manualmente tutti i servizi che potevano essere interessati, tra cui il download e quello dello store. Al riavvio il messaggio:

    "com.google.process.gapp" appariva, ed ad intervalli precisi il messaggio che l'applicazione "google play store" veniva terminata, impediva ogni attività sul telefono.

    Ho fatto le seguenti procedure:

    1) Cancellazione cache dati dell'applicazione play store:
    Impostazioni --> gestione applicazioni --> tutto--> play store--> cancella dati e cancella cache


    2) ho provato a riavviare l'applicazione Package Access Helper, prima fermandola e poi riavviandola:
    Impostazioni -->gestione Applicazioni --> tutto --> Package Access Helper

    (ma io no avevo a voce "attiva" ma solo la possibilità di cliccare su "Arresto Forzato" in alto a sx mentre la voce "Disattiva" accanto ma non era utilizzabile)

    3) ho riattivato il servizio di download
    Impostazioni -->gestione Applicazioni --> tutto --> "Download"
    (io ne ho due, ed uno non è riattivabile)

    4) Ripristianto le configurazioni di default di TUTTE LE APPLICAZIONI (attenzione che resetta ogni vostra personalizzazione, anche se non tocca contatti, numeri di telefono, etc)
    Impostazioni --> Gestione Applicazioni e poi in basso a sinistra cliccare sulle opzioni ed selezionare "Ripristina Preferenze Applicazioni"

    5) Ho pulito a mano tutti i dati delle applicazioni che ho installato
    (immagino si possa usare un'applicazione di pulitura Cache, ma dal momento che non funzionava il play store ho dovuto fare a mano)

    Per sicurezza ho rifatto il punto 1) ed ho chiuso (non riavviato) il telefono

    Il sistema è ripartito correttamente (anche se mi è ripartito il download infinito dei comandi vocali, che ho risolto in altro modo)

    Spero che serva a qualcuno


    Ciao, puoi spiegare, per cortesia, in che modo hai bloccato il download infinito dei comandi vocali?
    anche a me è partito e non so come bloccarlo.
    grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus6it Visualizza il messaggio
    Il sistema è ripartito correttamente (anche se mi è ripartito il download infinito dei comandi vocali, che ho risolto in altro modo)

    Spero che serva a qualcuno
    Io grazie a questo post ho risolto il problema, GRAZIE!!! vorrei sapere però qual è l'altro modo con cui hai risolto il problema del download infinito dei comandi vocali... grazie ancora

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi sa dire come fermare l'infinito download dei dati vocali?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy