CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Google Maps 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho usato il nuovo navigatore di gmaps giusto stamattina e non ho avuto nessun problema di fix (istantaneo) né di crash vari...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho aggiornato ieri Maps .
    M sono resa conto però che durante la guida non ho la giusta visualizzazione della strada da percorrere ma invece vedo solo quella dall'alto e in orizzontale. Ho provato di tutto, ho anche tarato nuovamente il giroscopio ma non ho risolto nulla. Qualche suggerimento.? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simed Visualizza il messaggio
    Io ho usato il nuovo navigatore di gmaps giusto stamattina e non ho avuto nessun problema di fix (istantaneo) né di crash vari...
    Beato te ... comunque penso tu faccia parte di una minoranza anche a giudicare dai feedback a 1 stella che stanno fioccando sul market...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato ieri Maps .
    M sono resa conto però che durante la guida non ho la giusta visualizzazione della strada da percorrere ma invece vedo solo quella dall'alto e in orizzontale. Ho provato di tutto, ho anche tarato nuovamente il giroscopio ma non ho risolto nulla. Qualche suggerimento.? Grazie
    Gestione applicazioni>maps>disinstalla aggiornamenti e torni alla versione precedente

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi voglio raccontare una storia triste su questo fottuto aggiornamento che mi è giunto questa mattina appena sveglio durante la colazione.

    Tutto ebbe inizio ieri sera, imposto un nuovo luogo personale dove mi sarei dovuto recare questa mattina per lavoro, ma un posto in mezzo al nulla,in campagna. Ma chi se ne frega Google maps non mi ha mai tradito!

    Questa mattina aggiorno e parto mettendo come destinazione il posto indicato ieri sera.
    In quel posto non ci arriverò mai o meglio mi porta all'inizio della statale a circa 28 km da dove sarei dovuto trovarmi. Perché tutto questo?

    Dopo vari smanettamenti e madonne capisco una cosa: il nuovo GM non ti porterà mai nei luoghi preferiti che non siano punti definiti, quindi hotel, indirizzi eccc, mentre prima bastava impostare un qualsiasi punto sulla mappa e ti avrebbe portato li. Infatti io sarei dovuto andare in un punto preciso della mappa, senza indirizzo in cui poi effettuare una svolta in una minuscola stradina di campagna.

    Provate pure, niente più punti qualsiasi, vi porterà in questo caso all'inizio della strada che riporta quel nome del punto scelto e non nel punto scelto.

    Che merda, scusate.. ora ho disinstallato la 7.0.2 per tornare alla 6.14.4 .
    Fatemi sapere se scoprite qualcosa di più su come andare in un punto preciso della mappa :banghead:

    Ps: Street view nuovo si è mangiato l'omino?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Disinstallato al volo, il nuovo maps non è durato nemmeno un minuto

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    Disinstallato al volo, il nuovo maps non è durato nemmeno un minuto
    qualcuno ha provato l'ulteriore nuovo update di inizio Agosto?
    i commenti sul market continuano a essere molto negativi da chi ha Samsung galaxy SII come me...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao. Segnalo un bug riscontrato con il nuovo maps. Ora mi risulta impossibile visualizzare un qualsiasi punto/località segnalato tramite Facebook... nel senso che le coordinate geografiche indicanti la località segnalata su Facebook, non vengono riconosciute da Maps, nel momento in cui, appunto, provo a cercare il posto con la suddetta applicazione (il messaggio di errore è:"Nessun risultato per: xxxx xxxx... con al posto delle xxxx le coordinate geografiche della località).
    Ho notato invece che tornando alla precedente versione di Maps, ciò era possibile senza alcun problema.
    Qualcun altro ha notato questo disguido? Avete idea di come sia possibile risolvere la cosa (se si può risolvere)? Secondo voi, c'è da sperare nei prossimi aggiornamenti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Partendo da quel che ho scritto nel precedente messaggio, ho notato che anche segnalando la propria posizione con WhatsUp persiste lo stesso problema... ovverosia, Maps non visualizza il punto geografico e continua a dare lo stesso messaggio di errore citato sul post precedente. Sembra che il programma non riesca a convertire le coordinate geografiche, generate dagli applicativi per la geolocalizzazione presenti in WhatsUp e Facebook, nell'effettiva località da visualizzare...

    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Partendo da quel che ho scritto nel precedente messaggio, ho notato che anche segnalando la propria posizione con WhatsUp persiste lo stesso problema... ovverosia, Maps non visualizza il punto geografico e continua a dare lo stesso messaggio di errore citato sul post precedente. Sembra che il programma non riesca a convertire le coordinate geografiche, generate dagli applicativi per la geolocalizzazione presenti in WhatsUp e Facebook, nell'effettiva località da visualizzare...

    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
    è un problema noto, vale per tutti. al momento la soluzione è il downgrade!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato RavenAlias per il post:

    giuppe1970 (20-08-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy