CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Inserire vecchio backup nel telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserire vecchio backup nel telefono

    Ciao a tutti, un po' di mesi fa ho fatto un backup al mio Galaxy S2, un giorno ho dovuto portare il telefono in assistenza e ho perso tutto..A me interessa inserire solo la parte di backup che comprendeva i contatti in rubrica, vorrei sapere come (e se) si fa a selezionare solo quella parte e inserirla nel telefono..Altrimenti come faccio a inserire il backup completo? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale94Oli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un po' di mesi fa ho fatto un backup al mio Galaxy S2, un giorno ho dovuto portare il telefono in assistenza e ho perso tutto..A me interessa inserire solo la parte di backup che comprendeva i contatti in rubrica, vorrei sapere come (e se) si fa a selezionare solo quella parte e inserirla nel telefono..Altrimenti come faccio a inserire il backup completo? Grazie in anticipo
    Allora il backup come l'hai fatto?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale94Oli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un po' di mesi fa ho fatto un backup al mio Galaxy S2, un giorno ho dovuto portare il telefono in assistenza e ho perso tutto..A me interessa inserire solo la parte di backup che comprendeva i contatti in rubrica, vorrei sapere come (e se) si fa a selezionare solo quella parte e inserirla nel telefono..Altrimenti come faccio a inserire il backup completo? Grazie in anticipo
    Se lo hai fatto con kies allora lo ripristini con lo stesso kies.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale94Oli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un po' di mesi fa ho fatto un backup al mio Galaxy S2, un giorno ho dovuto portare il telefono in assistenza e ho perso tutto..A me interessa inserire solo la parte di backup che comprendeva i contatti in rubrica, vorrei sapere come (e se) si fa a selezionare solo quella parte e inserirla nel telefono..Altrimenti come faccio a inserire il backup completo? Grazie in anticipo
    Se il backup è un nandroid allora puoi benissimo usare l'app Nandroid Manager Pro e ripristinare ciò che vuoi dal nandroid. Altrimenti se l'hai fatto con Kies vai senza problemi e ripristina i contatti anche se per questi basta inserire l'account google all'avvio e te li ritrovi tutti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Se il backup è un nandroid allora puoi benissimo usare l'app Nandroid Manager Pro e ripristinare ciò che vuoi dal nandroid. Altrimenti se l'hai fatto con Kies vai senza problemi e ripristina i contatti anche se per questi basta inserire l'account google all'avvio e te li ritrovi tutti.
    L'ho fatto con kies, ma come faccio? Lo devo inserire da kies? Comunque quando ho inserito l'account google non me li ha rimessi

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale94Oli Visualizza il messaggio
    L'ho fatto con kies, ma come faccio? Lo devo inserire da kies? Comunque quando ho inserito l'account google non me li ha rimessi
    Se non lo hai sincronizzati con gmail e logico che non li ritrovi.
    Usa kies. Oppure vedi la guida che ho scritto per recuperare file da un backup di kies https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
    Ultima modifica di diavolo78; 27-08-13 alle 13:32
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Ale94Oli (27-08-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy