CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problema apertura Rubrica e Tastierino telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema e sono su rom custom, comunque il wipe cache non ti cancella nessun dato, e pure se formatti quello che hai comprato/scaricato rimane nel tuo account del play store
    ok fatto...dovevo cliccare su wipe cache partition una cosa del genere vero? cmq è possibile che non sia migliorato nulla?

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    ok fatto...dovevo cliccare su wipe cache partition una cosa del genere vero? cmq è possibile che non sia migliorato nulla?
    non deve migliorare ma farti aprire la rubrica e dialer telefonico, se vuoi miglioramenti devi fare un wipe data ed allora si che perdi i dati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    santoremix (12-09-13)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non deve migliorare ma farti aprire la rubrica e dialer telefonico, se vuoi miglioramenti devi fare un wipe data ed allora si che perdi i dati
    si quelli li apre....ma se prima li apriva dopo 5 secondi adesso li apre dopo 3....quindi il miglioramento non è come volevo.....una domanda i programmi di gestione della ram o killer app non servono a una mazza vero?? alcuni utenti mi hanno detto che android si ottimizza da solo per quanto riguarda i processi...infatti mi hanno consigliato di tenere solo un app per la cache

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    si quelli li apre....ma se prima li apriva dopo 5 secondi adesso li apre dopo 3....quindi il miglioramento non è come volevo.....una domanda i programmi di gestione della ram o killer app non servono a una mazza vero?? alcuni utenti mi hanno detto che android si ottimizza da solo per quanto riguarda i processi...infatti mi hanno consigliato di tenere solo un app per la cache
    se vuoi un mio parere è vero, sui top gamma (o ex come S2) i task killer non servono ad un tubo, e comunque c'è quello di android che il suo lavoro lo fa benissimo (basta che vai nel multitasking e tappi solla torta in basso a sinistra e da li vai in ram e le pulisci), neppure le app per la cache servono ad un granchè, io aspetto ccleaner per android, che sui pc è l'unico in grado di pulire realmente le cache di sistema

    per curiosità quante app hai installate e che rom hai?
    molte app rallentano il sistema è alcune rom 4.1.2 non sono ben ottimizzate

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (12-09-13)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se vuoi un mio parere è vero, sui top gamma (o ex come S2) i task killer non servono ad un tubo, e comunque c'è quello di android che il suo lavoro lo fa benissimo (basta che vai nel multitasking e tappi solla torta in basso a sinistra e da li vai in ram e le pulisci), neppure le app per la cache servono ad un granchè, io aspetto ccleaner per android, che sui pc è l'unico in grado di pulire realmente le cache di sistema

    per curiosità quante app hai installate e che rom hai?
    molte app rallentano il sistema è alcune rom 4.1.2 non sono ben ottimizzate
    come faccio a vedere la rom??? cmq ho jelly bean 4.1.2 e come app (programmi e non giochi ) ho wpa tester,opera classic, bussola lite, facebook, instagram, playstation, amazon, we chat, shazam, torcia, AppMgr II.....e poi altri giochi....cmq grazie del supporto....lo apprezzo molto

    poi mi spieghi come mai io ho 16 gb....e la memoria dove installa le app è solo 2 gb??? io le ho spostate tutte nella micro sd HC da 8 gb...ma sta roba non la capisco
    Ultima modifica di santoremix; 12-09-13 alle 12:54

  9. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere la rom??? cmq ho jelly bean 4.1.2 e come app (programmi e non giochi ) ho wpa tester,opera classic, bussola lite, facebook, instagram, playstation, amazon, we chat, shazam, torcia, AppMgr II.....e poi altri giochi....cmq grazie del supporto....lo apprezzo molto

    poi mi spieghi come mai io ho 16 gb....e la memoria dove installa le app è solo 2 gb??? io le ho spostate tutte nella micro sd HC da 8 gb...ma sta roba non la capisco
    Per vedere la rom basta che vedi nelle info dispositivo, le app sono poche e non fanno nulla
    Per le app hai 1, 96 gb solamente, se vuoi spostarle ( ma non farlo) devi inserire una sd e sposta solo i giochi

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Per vedere la rom basta che vedi nelle info dispositivo, le app sono poche e non fanno nulla
    Per le app hai 1, 96 gb solamente, se vuoi spostarle ( ma non farlo) devi inserire una sd e sposta solo i giochi
    perchè solo i giochi????? allora nelle info ho trovato

    Versione banda base I9100XXMS3
    VERSIONE KERNEL
    3.0.31 - 1211311
    dpi@DELL251#3
    SMP PREEMPT thu May 16 10:05:20
    Versione build
    JZO54K.I9100XWLSW

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    perchè solo i giochi????? allora nelle info ho trovato

    Versione banda base I9100XXMS3
    VERSIONE KERNEL
    3.0.31 - 1211311
    dpi@DELL251#3
    SMP PREEMPT thu May 16 10:05:20
    Versione build
    JZO54K.I9100XWLSW
    Ok e l'ultima rom jb italiana, spostare le app a lingo andare fa bloccare il telefono, riavvii sponranei o blocchi totali del sistema, se sposti solo i giochi questo no succede

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ok e l'ultima rom jb italiana, spostare le app a lingo andare fa bloccare il telefono, riavvii sponranei o blocchi totali del sistema, se sposti solo i giochi questo no succede
    ok rimesso tutto nella memoria interna solo i giochi nella sd.....quindi in pratica dovrei stare attento a cosa installo....cioè ottimizzare quei 2 gb con app che reputo davvero utili...hai qualche altro consiglio per avere un telefono sempre fluido ed efficente? quella roba della wipe cache ogni quanto mi consigli di farla?

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    poi un'altra cosa che non c'entra nulla....come mai prima riuscivo a fare i video durante la chiamata e adesso mi dice impossibile fare video durante chiamata???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy