CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema apertura Rubrica e Tastierino telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    ok rimesso tutto nella memoria interna solo i giochi nella sd.....quindi in pratica dovrei stare attento a cosa installo....cioè ottimizzare quei 2 gb con app che reputo davvero utili...hai qualche altro consiglio per avere un telefono sempre fluido ed efficente? quella roba della wipe cache ogni quanto mi consigli di farla?
    per tenere il telefono fluido ed efficiente devi mettere una rom custom, corregge i bug delle rom stock e le rende migliori tramite kernel modificati, comunque con la rom che hai ora una formattata non gli guasterebbe, trovi tutto (sia come salvarti i dati che come formattare) nle theard in rilievo post-aggiornamento, prima pagina secondo post, punto 12 e 13 mi pare

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    poi un'altra cosa che non c'entra nulla....come mai prima riuscivo a fare i video durante la chiamata e adesso mi dice impossibile fare video durante chiamata???
    non saprei ma potrebbe dipendere dal fatto che non hai formattato, oppure aspetta altri aiuti, io non l'ho mai fatto e non saprei come aiutarti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok esiste un modo per formattarlo senza perdere l'aggiornamento??? il 4.1.2 mi riferisco

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    ok esiste un modo per formattarlo senza perdere l'aggiornamento??? il 4.1.2 mi riferisco
    ma perche in molti pensate che formattando si abbia un downgrade della versione di android??
    per fare il downgrade serve il firmware ed un programma per pc, senza queste 2 cose il downgrade è impossibile, quindi formattando, anche la memoria di massa, la versione di android rimane la stessa

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma perche in molti pensate che formattando si abbia un downgrade della versione di android??
    per fare il downgrade serve il firmware ed un programma per pc, senza queste 2 cose il downgrade è impossibile, quindi formattando, anche la memoria di massa, la versione di android rimane la stessa
    ok scusa io pensavo che ripristinando alla versione di fabbrica ritornasse per come l'ho trovato...cmq c'è un codice per fare un hard reset???

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    ok scusa io pensavo che ripristinando alla versione di fabbrica ritornasse per come l'ho trovato...cmq c'è un codice per fare un hard reset???
    se non mi sbaglio già ti ho dato la guida da seguire, ora te la post qui, facciamo prima
    13- Dopo l'aggiornamento il telefono mi si è spento e mi rimane in bootloop,cosa faccio?
    - Se non è stato già fatto da telefono acceso, è bene avviare in recovery e fare un wipe data.
    I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.

    questa è la procedura migliore per formattare, si può fare da telefono acceso ma è meglio farlo da recovery

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se non mi sbaglio già ti ho dato la guida da seguire, ora te la post qui, facciamo prima
    13- Dopo l'aggiornamento il telefono mi si è spento e mi rimane in bootloop,cosa faccio?
    - Se non è stato già fatto da telefono acceso, è bene avviare in recovery e fare un wipe data.
    I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.

    questa è la procedura migliore per formattare, si può fare da telefono acceso ma è meglio farlo da recovery
    grazie mille.....ultima domanda per entrare in recovery devo aspettare due loghi samsung o solo uno???? alcuni dicon uno altri 2.....io ho aspettato due ma si entra anche dopo uno?

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    grazie mille.....ultima domanda per entrare in recovery devo aspettare due loghi samsung o solo uno???? alcuni dicon uno altri 2.....io ho aspettato due ma si entra anche dopo uno?
    io consiglio a tutti di aspettare l'avvio della recovery, praticamente appena vedi l'androide, oppure dopo il secondo logo del nome del telefono

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di santoremix


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Isla Nublar
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io consiglio a tutti di aspettare l'avvio della recovery, praticamente appena vedi l'androide, oppure dopo il secondo logo del nome del telefono
    ok perfetto io ho sempre aspettato di vedere il secondo logo....cmq se ne hai facoltà puoi chiudere.....se stato utilissimooooooo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy