Visualizzazione stampabile
-
Garanzia e tempistica
Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie
si qualcuno lo ha mandato per il problema dello schermo.... temlpistica?beh dipende in quale centro samsung l'hai portato...cioè:
gold 4 giorni
platinum 2 giorni
standard 7/15 giorni....
basta andare sul sito futureservice e vedere/leggere tutto
-
Quote:
diavolo78
si qualcuno lo ha mandato per il problema dello schermo.... temlpistica?beh dipende in quale centro samsung l'hai portato...cioè:
gold 4 giorni
platinum 2 giorni
standard 7/15 giorni....
basta andare sul sito futureservice e vedere/leggere tutto
Il centro assistenza presso cui ho mandato in garanzia il cellulare è gold.
Sono andato sul sito della future service per il tracking ma mi dice che non sono state trovate riparazioni.
Ho provato ad inserire sia l'imei una prima volta, che il codice che mi ha dato la signorina ma nulla.
-
Quote:
Mact9500
Il centro assistenza presso cui ho mandato in garanzia il cellulare è gold.
Sono andato sul sito della future service per il tracking ma mi dice che non sono state trovate riparazioni.
Ho provato ad inserire sia l'imei una prima volta, che il codice che mi ha dato la signorina ma nulla.
Strano...mhhhh magari domani chiamali
-
Io con centro Platinum ho aspettato 2 ore e sono tornato a casa col display cambiato