CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia e tempistica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Garanzia e tempistica

    Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
    Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
    Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie
    si qualcuno lo ha mandato per il problema dello schermo.... temlpistica?beh dipende in quale centro samsung l'hai portato...cioè:
    gold 4 giorni
    platinum 2 giorni
    standard 7/15 giorni....
    basta andare sul sito futureservice e vedere/leggere tutto
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    si qualcuno lo ha mandato per il problema dello schermo.... temlpistica?beh dipende in quale centro samsung l'hai portato...cioè:
    gold 4 giorni
    platinum 2 giorni
    standard 7/15 giorni....
    basta andare sul sito futureservice e vedere/leggere tutto
    Il centro assistenza presso cui ho mandato in garanzia il cellulare è gold.
    Sono andato sul sito della future service per il tracking ma mi dice che non sono state trovate riparazioni.
    Ho provato ad inserire sia l'imei una prima volta, che il codice che mi ha dato la signorina ma nulla.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza presso cui ho mandato in garanzia il cellulare è gold.
    Sono andato sul sito della future service per il tracking ma mi dice che non sono state trovate riparazioni.
    Ho provato ad inserire sia l'imei una prima volta, che il codice che mi ha dato la signorina ma nulla.
    Strano...mhhhh magari domani chiamali
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con centro Platinum ho aspettato 2 ore e sono tornato a casa col display cambiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy