Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie
Salve, ho mandato il mio gs2 in garanzia perchè si era usurato lo schermo (colore non omogeneo).
Volevo sapere se qualcuno lo ha mandato in garanzia per lo stesso motivo, se lo ha risolto e, soprattutto, dopo quanto tempo gli è arrivato. Grazie
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Il centro assistenza presso cui ho mandato in garanzia il cellulare è gold.
Sono andato sul sito della future service per il tracking ma mi dice che non sono state trovate riparazioni.
Ho provato ad inserire sia l'imei una prima volta, che il codice che mi ha dato la signorina ma nulla.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Io con centro Platinum ho aspettato 2 ore e sono tornato a casa col display cambiato