Originariamente inviato da
PaoloLast
Allora
1) il il tegra 2 ha 4vertex shaders e 4 pixel shaders, che non sono tecnicamente gpu... se si contassero così allora una 6950 avrebbe 1408 processori...
2) Ti ritieni portatore della verità? io ho solo argomentato il perchè mi trovo in disaccordo con te, palesando che non hai dato alcuna prova di quello che dici.
3) I link da te postati sono riguardanti il nexusS e il galaxyS, e sono notizie vecchie...
4) Nessun Blog ne nazionale ne internazionale ha pubblicato la possibilità che il sgs2 esca con SLCD, quindi se hai delle fonti di rumors personali buon per te apri un blog, ma permetti che non ci credo.
Per finire, come saprai bene, samsung è un'azienda enorme, e probabilmente la politica del suo settore Stampanti è diversa da quella TV e diversa da quella Telefonia, quindi non farei di tutta l'erba un fascio... se ben vedi, l'italia, tanto bistrattata (secondo te) come mercato da smasung, non ha visto il galaxyS con slcd, ma ha sempre avuto per tutti gli operatori quello con superamoled, anche adesso che secondo alcuni samsung avrebbe finito i pannelli...
Direi che per ora stai facendo terrorismo psicologico

soprattutto ipotizzando 700 euro di telefono...