Originariamente inviato da
marcobrx
Ciao, un paio di giorni fa prendo il galaxy s2 (della mia ragazza) stock mai moddato caduto, e nemmeno preso mai acqua insomma tenuto un gioiellino e utilizzo minimo (a stento facebook e whatsapp e qualche pagina internet). Bene lo trovo spento metto in carica e si avvia da solo rimanendo bloccato sulla schermata iniziale galaxy s2. Aspetto provo a togliere la batteria, riavvio ma il risultato è lo stesso. Penso faccio un wipe e basta ma il telefono si blocca anche li alla schermata Dell omino Android. Tolgo nuovamente batteria metto una nuova (sempre Samsung originale) e non da più alcun segno di vita, anche sotto carica e con batterie diverse non appare nemmeno l immagine da spento della carica. Lo porto al centro assistenza Samsung Fuori Garanzia è passato 1 mese e mezzo dai due anni. Mi dice il tipo "ma no è un problema software 30 euro e domani è nuovo" e penso io 1mo impossibile che sia software 2do 30 euro per il software siete dei ladri. Mi chiama il giorno dopo "guardi, potrebbe essere un problema elettrico lo dobbiamo mandare in laboratorio e sono 130 EUROOO E NON E' SICURO CHE SIANO
SOLO 130. Al ché mi innervosisce dico ma voi senza nemmeno averlo aperto volete 130 euro? ma è questa l'assistenza Samsung per una persona che spende tanti soldi (600)? magari è una stupidaggine da 40 euro (penso che ho convinto mia tutta la mia famiglia ha comprare Samsung Note, s3 s4 e un altro s2 invece del iphone ). In. L'unica cosa che posso dire è che da strenuo sostenitore di Samsung mi vedrò costretto a prendere iphone 6 e non s5. Alla Apple l assistenza è al top. Insomma alla fine proverò a portarlo in un centro non autorizzato a Milano avete consigli?