CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Problema con s2 e assistenza con piastra logica ossidata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con s2 e assistenza con piastra logica ossidata

    Ragazzi ho i seguenti problemi con il mio samsung galaxy s2:

    1. se spengo il cellulare dopo un pò mi appare il simbolo della batteria con triangolo giallo lampeggiate e una specie di termometro che indica la carica
    2. non riesco ad avviare se non facendo il reboot con tasto centrale + volume up + tasto accensione
    3.Una volta acceso risulta in MTP mode collegato a kies....e non è vero
    4. se spengo il cell automaticamnte si riaccende da solo
    5. Simbolo Batteria nell'angolo in alto a sinistra al 100%. Se apro la tendina mi dice batteria carica, scollegare caricabatterie (ma non è collegato).
    6. a volte la carica della batteria dura 2-3 ore

    così ho deciso di portarlo in assitenza e purtroppo non mi è stato riparato poichè sono stato accusato di averlo fatto cadere in acqua.
    QUindi quello che vi chiedo è:
    se qualcuno è riuscito a farselo prendere in garanzia, può dirmi come ha fatto ?
    qualcuno con questo tipo di problema ha aggiornato ad ics ? ha notato miglioramenti ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora diciamo ho avto un problena simile...connettore usb me lo hanno sostituito in garanzia con tanto di avviso x questa volta lo abbiamo fatto la prossima volta nn lo ripariamo...be io nn ho fatto nulla si e guastato solo...e su qst mi hanno deluso un po sinceramente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho i seguenti problemi con il mio samsung galaxy s2:

    1. se spengo il cellulare dopo un pò mi appare il simbolo della batteria con triangolo giallo lampeggiate e una specie di termometro che indica la carica
    2. non riesco ad avviare se non facendo il reboot con tasto centrale + volume up + tasto accensione
    3.Una volta acceso risulta in MTP mode collegato a kies....e non è vero
    4. se spengo il cell automaticamnte si riaccende da solo
    5. Simbolo Batteria nell'angolo in alto a sinistra al 100%. Se apro la tendina mi dice batteria carica, scollegare caricabatterie (ma non è collegato).
    6. a volte la carica della batteria dura 2-3 ore

    così ho deciso di portarlo in assitenza e purtroppo non mi è stato riparato poichè sono stato accusato di averlo fatto cadere in acqua.
    QUindi quello che vi chiedo è:
    se qualcuno è riuscito a farselo prendere in garanzia, può dirmi come ha fatto ?
    qualcuno con questo tipo di problema ha aggiornato ad ics ? ha notato miglioramenti ?

    grazie
    Allora i sintomi sn quelli uguali ad altri utenti del forum, cosí cm la diagnosi dell'assistenza purtroppo.
    La mia prescrizione medica é compra il connettore usb su internet, smonta il cell e cambialo da te se ne sei capace. Se no lo madi da me in terapia intensiva......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stesso insignificante problema.. ma sono stato più fortunato, me lo hanno passato tranquillamente in garanzia!!
    Le soluzioni che hai a disposizione sono 3:
    - lo rimandi in garanzia esplicitando direttamente il problema del connettore usb e dicendo che non ti è mai caduto in acqua.. il problema è riscontrato in molti terminali e te lo cambieranno sicuramente.
    - smonti il cell e lo cambi tu autonomamente.
    - se non hai voglia di smontare e fare questo tipo di operazioni prova con uno spray apposito, se cerchi anche qui nel forum ci sono persone che hanno risolto in questo modo. In pratica è uno spray pulisci contatti che si spruzza nel connettore, lo lasci asciugare per bene e riaccendi. Ti consiglio di togliere la batteria prima di fare quest'operazione. Un utente ha segnalato uno spray del genere CRC Industries Europe - product information
    con il quale ha funzionato, ma ce ne sono di diversi in commercio.

    Saluti
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fulvi0x per il post:

    mmaattyy (28-04-12),peppevibo (28-04-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di peppevibo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Stesso insignificante problema.. ma sono stato più fortunato, me lo hanno passato tranquillamente in garanzia!!
    Le soluzioni che hai a disposizione sono 3:
    - lo rimandi in garanzia esplicitando direttamente il problema del connettore usb e dicendo che non ti è mai caduto in acqua.. il problema è riscontrato in molti terminali e te lo cambieranno sicuramente.
    - smonti il cell e lo cambi tu autonomamente.
    - se non hai voglia di smontare e fare questo tipo di operazioni prova con uno spray apposito, se cerchi anche qui nel forum ci sono persone che hanno risolto in questo modo. In pratica è uno spray pulisci contatti che si spruzza nel connettore, lo lasci asciugare per bene e riaccendi. Ti consiglio di togliere la batteria prima di fare quest'operazione. Un utente ha segnalato uno spray del genere CRC Industries Europe - product information
    con il quale ha funzionato, ma ce ne sono di diversi in commercio.

    Saluti




    ciao,io ho un problema simile!! da 1 po di giorni mi si riavviava 2-3 volte al gg,mi diceva mtp connesso e scanner multimediale in esecuzione di continuo; inoltre qualche volta mi appariva un triangolo giallo e un termometro rosso lameggiante qndo tentavo di chiuderlo!!! cioè,cose mai viste!! cosi,senza motivo!! ho provato a fare l'aggiornamento ma il pc non mi rileva il dispositivo ne con kies(che mi dice addirittura connettere il dispositivo,come se non esistesse) e ne come periferica esterna su risorse del computer!! appariva solo una finta "installazione driver" che dopo 2 secondi mi diceva : errore nella ricerca dei driver!
    dopo aver kiamato al city point sotto loro consiglio l'ho resettato,tranne la memoria di massa,e sembra che non si riavvia piu! pero a volte mi fa il rumore di connessione usb,e quando inserisco il caricabatterie mi dice a volte MTP connesso,come se pensasse fosse il cavo usb ad alimentarlo!! ora....che problema pensate che sia?? perche non mi riconosce il dispositivo?? ho wind 7,forse devo scaricare qlcke driver?? se si come si fa...datemi qualche delucidazione perche sto impazzendo se continua cosi lo spacco in mille pezzi!!!!! (

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Allora i sintomi sn quelli uguali ad altri utenti del forum, cosí cm la diagnosi dell'assistenza purtroppo.
    La mia prescrizione medica é compra il connettore usb su internet, smonta il cell e cambialo da te se ne sei capace. Se no lo madi da me in terapia intensiva......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    mi potresti per piacere indicare un sito dove acquistare il connettore usb ?
    grazie

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Stesso insignificante problema.. ma sono stato più fortunato, me lo hanno passato tranquillamente in garanzia!!
    Le soluzioni che hai a disposizione sono 3:
    - lo rimandi in garanzia esplicitando direttamente il problema del connettore usb e dicendo che non ti è mai caduto in acqua.. il problema è riscontrato in molti terminali e te lo cambieranno sicuramente.
    - smonti il cell e lo cambi tu autonomamente.
    - se non hai voglia di smontare e fare questo tipo di operazioni prova con uno spray apposito, se cerchi anche qui nel forum ci sono persone che hanno risolto in questo modo. In pratica è uno spray pulisci contatti che si spruzza nel connettore, lo lasci asciugare per bene e riaccendi. Ti consiglio di togliere la batteria prima di fare quest'operazione. Un utente ha segnalato uno spray del genere CRC Industries Europe - product information
    con il quale ha funzionato, ma ce ne sono di diversi in commercio.

    Saluti
    prima di tutto ti ringrazio per la risposta molto esaustiva. Sinceramente credo di provare con l'assitenza. Sto aspettando che mi arrivi a casa la tessera di samsung exclusive perchè mi pare si possa avere una riparazione più celere. Non appena mi arriverà mi recherò in un centro samsung gold spiegando per bene che so tutto e che non devono fare i furbetti visto che il cell l'ho pagato 550€.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    mi potresti per piacere indicare un sito dove acquistare il connettore usb ?
    grazie
    eccolo OEM Flex Cable + Charging Charger Connector Port USB For Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

    la tessetra samsung exclusive non arriverà mai a nessuno fidati...ho parlato più volte cn il callcenter e un operatore mi ha detto che non hanno mai mandato in produzione la tessera per nessun iscritto....
    comunque se sei registrato vedi i tuoi codici dalla schermata personale.
    evai direttamente in assistenza e spieghi il problema.
    Ultima modifica di diavolo78; 28-04-12 alle 13:28
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    mmaattyy (28-04-12)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    eccolo OEM Flex Cable + Charging Charger Connector Port USB For Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

    la tessetra samsung exclusive non arriverà mai a nessuno fidati...ho parlato più volte cn il callcenter e un operatore mi ha detto che non hanno mai mandato in produzione la tessera per nessun iscritto....
    comunque se sei registrato vedi i tuoi codici dalla schermata personale.
    evai direttamente in assistenza e spieghi il problema.
    Ah perfetto meno male che mi hai avvisato sennò stavo pure ad aspettarla. Allora prossima settimana lo porto in un assistenza gold. Se non me lo prendono provò a montarlo io acquistandolo dal link che mi hai dato.

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    Ah perfetto meno male che mi hai avvisato sennò stavo pure ad aspettarla. Allora prossima settimana lo porto in un assistenza gold. Se non me lo prendono provò a montarlo io acquistandolo dal link che mi hai dato.
    per smontarlo trovi i video su youtube.... basta fare attenzione...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy