CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

mail permanenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

Comunque se configuri l'account come pop3 (senza cancellare le mail dal server) dovrebbe salvarti copia delle mail in locale (il protocollo pop3 prevede questo come funzionamneto), diverso se lo configuri come imap, avendo un tuo dominio probabilmente hai tutte e due le opzioni.
    Samsung Galaxy S Plus

2.  
    Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, no le mail dal server le devo cancellare quando poi le scarico da pc , però quelle che ho già visionato dal telefono devono rimanere..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Si infatti tu durante la configurazione dell'account seleziona come protocollo pop3 (o pop), e vista l'opzione (se presente) non cancellare le mail dal server, in questo modo dovrebbe essere configurato proprio come serve a te.
    Samsung Galaxy S Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clasecchi Visualizza il messaggio
    Si infatti tu durante la configurazione dell'account seleziona come protocollo pop3 (o pop), e vista l'opzione (se presente) non cancellare le mail dal server, in questo modo dovrebbe essere configurato proprio come serve a te.
    Si ma per vederle deve connettersi al server e sempre la connessione ci vuole, invece a lui serviva vederle anche offline e questo non si può fare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

A me dal discorso che ha fatto mi è sembrato di capire che volesse poter leggere le sue mail (già scaricate dal telefono) anche quando non è sotto copertura internet. L'imap in effetti se non c'è connessione al server con qualche client può dare problemi a leggere mail già scaricate in precedenza, il pop invece tiene le mail in locale e le puoi leggere anche senza internet.
    Samsung Galaxy S Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

A me dal discorso che ha fatto mi è sembrato di capire che volesse poter leggere le sue mail (già scaricate dal telefono) anche quando non è sotto copertura internet. L'imap in effetti se non c'è connessione al server con qualche client può dare problemi a leggere mail già scaricate in precedenza, il pop invece tiene le mail in locale e le puoi leggere anche senza internet.
    Io ce l'ho configurato in pop3 e senza connessione le mail non le apre
    Le mail già aperte le visualizzo, ma solo le scritte, l'html no

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho configurato ora un'account per provare in pop3, correttamente vedo le mail arrivate prima che staccassi la connessione, e correttamente non si vede il codice html che punta a pagine online (come potrebbe scaricare le immagini senza connessione) invece il testo è visibilissimo di tutte le mail, sia le aperte che le non lette.
    Samsung Galaxy S Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho configurato ora un'account per provare in pop3, correttamente vedo le mail arrivate prima che staccassi la connessione, e correttamente non si vede il codice html che punta a pagine online (come potrebbe scaricare le immagini senza connessione) invece il testo è visibilissimo di tutte le mail, sia le aperte che le non lette.
    Ma mi sa che gli serve anche l'html, perche gli serve per lavoro presumo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se è codice html usato per formattare la mail, lo vedrà correttamente, se è del codice che punta a indirizzi internet no chiaramente. Io non credo gli serva per forza del resto in una mail quel che conta è il contenuto e gli allegati. Poi per carità ognuno ha le sue esigenze...
    Samsung Galaxy S Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se è codice html usato per formattare la mail, lo vedrà correttamente, se è del codice che punta a indirizzi internet no chiaramente. Io non credo gli serva per forza del resto in una mail quel che conta è il contenuto e gli allegati. Poi per carità ognuno ha le sue esigenze...
    Presumo eh... Se è un architetto potrebbe aver bisogno delle foto nelle mail ma non gli allegati ma le foto direttamente, poi non so, io le visualizzo non complete ma le vedo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio