questa sera faccio per attivare la fotocamera, e mi compare questo messaggio: "disattivare la memoria usb prima di usare la fotocamera"
premesso che non uso memorie esterne, ho ics 4.0.3
il tel non è brandizzato
questa sera faccio per attivare la fotocamera, e mi compare questo messaggio: "disattivare la memoria usb prima di usare la fotocamera"
premesso che non uso memorie esterne, ho ics 4.0.3
il tel non è brandizzato
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
il debug usb non crea problemi di questo genere, tranquillo...comunque quoto la domanda: che app hai installato ultimamente?? potrebbe essere lì la soluzione...
risolto in maniera semplice: riavviato il telefono. resta il fatto che non ho capito cos'e' successo...
boh, meglio così...magari si era incantato qualcosa (i misteri dell'informatica)tutto è bene quel che finisce bene !
penso si possa chiudere![]()
Problemi al connettore usb.. Così iniziano! Cmq gia sono molto noti e anche l'assistenza samsung ne è a conoscenza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di fulvi0x; 03-05-12 alle 16:15
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Ciao a tutti, ho il medesimo problema.
Inizialmente risolvevo riavviando e tutto andava a posto poi ho dovuto cominciare a riavviare sempre più volte prima che il telefono andasse "a posto" ora praticamente la situazione è diventata quasi insostenibile.. non so cosa fare quindi mi rivolgo a voi.. aiuti consigli suggerimenti?
Per dovere di cronaca scrivo di preciso cosa accade anche se si tratta dello stesso problema, dopo aver riavviato se provo ad aprire la fotocamera la galleria etc.. mi dice "disattivare memoria usb prima di aprire la fotocamera" provo ad andare dalle impostazioni sulla memoria e mi dice che la memoria interna è smontata ed il telefono ha soli 518 mb liberi.
fatemi sapere qualcosa se conoscete una qualche soluzione..
salve stesso probleba cosa potrei fare? Io ho installato kyrillos va tutto alla perfezione pero' se attivo fotocamera :disattivare memoria usb prima di utilizzare la fotocamera