Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxySII
non c'è una guida per aprire la scocca per sistemare la fotocamera? pensi sia alla portata di tutti con delle istruzioni?
si ma ti giochi la garanzia, se succede qualcos'altro dovrai pagare invece di passare in garanzia, se vuoi provare cerca su youtube i video di lesson, c'è quello per S2 che ti fa vedere lo smontaggio
-
Togliere la scocca posteriore è un gioco da ragazzi, se si fa con attenzione. Io ho cambiato da solo la scocca che mi si era rovinata, senza problemi.
Perchè dovrebbe invalidare la garanzia? Non c'è nessun sigillo di garanzia quando si toglie la scocca!
-
Quote:
Baldur
Togliere la scocca posteriore è un gioco da ragazzi, se si fa con attenzione. Io ho cambiato da solo la scocca che mi si era rovinata, senza problemi.
Perchè dovrebbe invalidare la garanzia? Non c'è nessun sigillo di garanzia quando si toglie la scocca!
Eh il sigillo c'é stá alla base della vite, ma se non ti fidi non ti posso obbligare, spera di non aver mai bisogno della garanzia perche non ce l'avrai
-
Quote:
0raziel010
Eh il sigillo c'é stá alla base della vite, ma se non ti fidi non ti posso obbligare, spera di non aver mai bisogno della garanzia perche non ce l'avrai
Quale vite scusa? Le viti da svitare sono 7 e sono tutte e 7 liberissime da qualsiasi sigillo! Com'è fatto sto sigillo?
-
Quote:
Baldur
Quale vite scusa? Le viti da svitare sono 7 e sono tutte e 7 liberissime da qualsiasi sigillo! Com'è fatto sto sigillo?
Deve essere invisibile, sugli S2 e blu normalmente, oppure nero ma fidati c'é
-
Ma su tutte e 7 le viti o su una in particolare? Strano, non ho trovato niente.
-
Il sigillo dovrebbe, e dico, dovrebbe essere una sorta di plastica inserita tra la vite e la "guida" della stessa...
per quanto riguarda lo smontaggio, se ti serve guarda quà Samsung Galaxy S II Repair - iFixit
Credo sia utile un po a tutti...
-
Quote:
Mak00
Il sigillo dovrebbe, e dico, dovrebbe essere una sorta di plastica inserita tra la vite e la "guida" della stessa...
per quanto riguarda lo smontaggio, se ti serve guarda quà
Samsung Galaxy S II Repair - iFixit
Credo sia utile un po a tutti...
Guarda cercando in giro pare proprio che nell s2 non sia presente alcun sigillo. D'altronde quando l ho smontato ho trovato tutte le viti pulitissime, non mi è proprio sembrato di trovare alcun che.
-
Quote:
Baldur
Guarda cercando in giro pare proprio che nell s2 non sia presente alcun sigillo. D'altronde quando l ho smontato ho trovato tutte le viti pulitissime, non mi è proprio sembrato di trovare alcun che.
Se ne sei convinto....
Comunque per tutti i componenti elettronici se smontati ne invalidi la garanzia
-
Mah semplicemente a meno che di cose esageratamente invisibili, le sette viti erano nude e crude. Poi ovvio, più vai avanti e più rischi...finché ti fermi alla scocca...