CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

samsung galaxy sII bloccato sulla scritta Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung galaxy sII bloccato sulla scritta Samsung

    Ciao a tutti,sono disperata...da ieri il mio samsung galaxy s2 è bloccato sulla schermata di accensione. premetto che non ho fatto nulla di che se non accenderlo...
    Hp l'estrema necessità di recuperare i dati per cui vorrei evitare di tentare il rese. Ho letto su questo meraviglioso forum la "GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin" ma è un argomento del 2011 e non so se è ancora attuale.
    Vi chiedo un consiglio..secondo voi è meglio che porti il cellulare in assistenza o devo provare a cimentarmi nell'impresa? Sono cose che non ho mai fatto però credo di aver capito più o meno come fare dato che il post sembra molto chiaro. Che mi consigliate? provo in assistenza o pensate che mi facciano un reset o seguo passo passo il post GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin ? il post è ancora attuale? da circa 3 mesi avevo fatto l'ultimo aggiornamento android...AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnaps1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono disperata...da ieri il mio samsung galaxy s2 è bloccato sulla schermata di accensione. premetto che non ho fatto nulla di che se non accenderlo...
    Hp l'estrema necessità di recuperare i dati per cui vorrei evitare di tentare il rese. Ho letto su questo meraviglioso forum la "GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin" ma è un argomento del 2011 e non so se è ancora attuale.
    Vi chiedo un consiglio..secondo voi è meglio che porti il cellulare in assistenza o devo provare a cimentarmi nell'impresa? Sono cose che non ho mai fatto però credo di aver capito più o meno come fare dato che il post sembra molto chiaro. Che mi consigliate? provo in assistenza o pensate che mi facciano un reset o seguo passo passo il post GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin ? il post è ancora attuale? da circa 3 mesi avevo fatto l'ultimo aggiornamento android...AIUTO!!!
    non ti serve ne odin ne procedure particolari, il tuo caso si chiama bootloop (schermata samsung continua) devi fare questo
    I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung (tienili premuti finche non esce l'androide della recovery per sicurezza)
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.

    però c'è un problema, perderai app installate, sms e contatti, se flashi con odin perdi le stesse cose, se lo port in assistenza pure, a questo punto segui quanti ti ho scritto e vedi se ci riesci, comunque è semplice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    noooooooo....i contatti no!!!!! non c'è alcuna maniera per recuperare i contatti?? e le foto???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnaps1 Visualizza il messaggio
    noooooooo....i contatti no!!!!! non c'è alcuna maniera per recuperare i contatti?? e le foto???
    I contatti non hai modo di recuperarli, appena risolvi sincronizzali con gmail e non avrai piú problemi di perdita dei contatti
    Io non ho parlato di foto quindi non le perdi perche non devi formattare la memoria interna ne la micro sd dove normalmente stanno

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma i contatti li tieni nella memoria del telefono o nella sim ?
    Nokia 7 Plus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    ma i contatti li tieni nella memoria del telefono o nella sim ?
    sul telefono....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto...ma power off non mi compare....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    non ti serve ne odin ne procedure particolari, il tuo caso si chiama bootloop (schermata samsung continua) devi fare questo
    I passaggi corretti sono questi:
    * spegnete il telefono
    *premete contemporaneamente VOL SU+HOME+POWER finchè non vedete il logo samsung (tienili premuti finche non esce l'androide della recovery per sicurezza)
    *ora siete in recovery ,muovetevi coi tasti volume su " wipe data/factory reset" e selezionatelo con power/home
    *quando avete finito andate su power off e riavviate normalmente.

    però c'è un problema, perderai app installate, sms e contatti, se flashi con odin perdi le stesse cose, se lo port in assistenza pure, a questo punto segui quanti ti ho scritto e vedi se ci riesci, comunque è semplice
    niente...ho provato ma continua a bloccarsi sulla scritta samsung....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnaps1 Visualizza il messaggio
    niente...ho provato ma continua a bloccarsi sulla scritta samsung....
    allora devi usare odin, in sezione modding trovi tutte le guide ma ti devi ricordare se era brandizzato o no, perche la rom che dovrai scaricare deve essere uguale per non perdere la garanzia
    altrimenti vai in un centro samsung gold, massimo 4 giorni e risolvi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    allora devi usare odin, in sezione modding trovi tutte le guide ma ti devi ricordare se era brandizzato o no, perche la rom che dovrai scaricare deve essere uguale per non perdere la garanzia
    altrimenti vai in un centro samsung gold, massimo 4 giorni e risolvi
    fatto!! con il reset è tornato tutto come prima!! grazie mille!!
    senti ma come faccio a salvare la rubrica su gmail per evitare l'inconveniente per la prossima volta? perchè il cellulare era settato per sincronizzare i dati della rubrica con il mio account gmail ma non me li sono ritrovati comunque...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy