CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbi eliminazione cwm!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    dubbi eliminazione cwm!

    ciao a tutti ho un piccolo problema, più che altro dei dubbi su come muovermi.. ho letto diverse discussioni ma non riesco a trovare una risposta diretta, lo so che purtroppo per voi saranno sempre i soliti problemi ma non so cosa devo fare.. non credo ci vorrà molto per voi comunque!
    vi spiego quel che ho fatto finora e che cosa mi serverebbe sapere per favore.
    qualche settimana fa il mio galaxy s II si è bloccato sulla scritta iniziale; girando su questo sito ho capito che il problema nasceva probabilmente dalla batteria, così ne ho comprata una nuova (la mia effettivamente era gonfia).
    nel tentativo di salvare alcuni miei dati (l'ultimo backup l'avevo fatto a febbraio 2013) ho scoperto, sempre qui, che cosa sia una cwm. ne ho installata una sulla scheda esterna, ho fatto un backup di alcuni dati e un wipe data factory; successivamente ho ripristinato i file, facendo ripartire il telefono..
    ora, ho notato che nella memoria di massa ho il file della cwm di 1 GB e rotti: io vorrei eliminarlo per non averlo più, ma da lì non me lo fa eliminare. in alcune discussioni ho visto che si può con un programma chiamato odin, ma per i miei gusti ho già smanettato troppo sul mio telefono senza sapere nulla!
    quindi volevo sapere se c'è un modo semplice per eliminare la cwm; ad esempio, se formatto la memoria di massa? oppure,
    volevo ripristinare i dati di fabbrica ma ho letto che viene eliminato anche il mio account samsung o google.... potete aiutarmi? scusate per il papiro!!!! :o

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy