Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neiria
Le cose che mi hai scritto le ho ripetute proprio questa mattina, ancora una volta, all'assistenza clienti che non sa dirmi altro che "la pratica è in gestione, sarà contattata a breve".
Intanto sento il bisogno di tutelarmi in qualche modo e pensavo di inviare raccomandata a/r alla samsung italia denunciando l'accaduto e chiedendo la sostituzione (oppure magari di far scrivere proprio ad un avvocato amico se si presta)....anzi non nascondo che sono pronta anche già a denunciare l'assistenza di Roma...non so se è un "partire in quarta" o se può essere una mossa buona. A dir la verità è la prima volta che mi imbatto in rogne del genere, avevo avuto la fortuna fin ora di starne lontana.
Comunque, grazie come sempre e buona giornata a te e a tutti.
Aspetta i tempi loro, tu comunque digli che sei pronto a denunciarli, cosi cominciano a preoccuparsi un minimo, se contatti anche samsung italia male non è, cosi ne sono informati anche loro, a quanto sembra hai ragione tu quindi basta il fatto che li vuoi denunciare li farà muovere a sbrigare la pratica e speriamo in bene