Buongiorno a tutti, dire che sono nero è poco!
Il mio S2 è andato in riparazione circa un mese fa. L'ho portato in un centro autorizzato, lo hanno spedito per una riparazione esterna (credo al centro RMS di Roma)
Ho piena fiducia nel centro assistenza dove ho portato il telefono... ma è rientrato con la dicitura "Contatti ossidati su scheda logica, riparazione non effettuata"
Da quello che ho potuto capire, presumono che siano caduti forse dei liquidi sul telefono?!?!?! Cioè secondo loro è caduta dell'acqua... si è ossidata la scheda logica e lo avrei mandato in assistenza?!!? Ma siamo fuori di testa?
Il telefono mi si è spento, si riaccendeva a tratti... come un surriscaldamento, ma assolutamente non sono caduti dei liquidi su. Sarei un pazzo ad inviarlo dopo che mi è caduto nell'acqua...
Come procedere? Il centro assistenza mi dice che potrebbe procedere ad una riparazione fuori garanzia... ma sinceramente la cosa mi ruga, il telefono E' IN GARANZIA, e non è stata colpa mia per il malfunzionamento (vi premetto che è rientrato da una precedente riparazione due mesi fa circa)
Grazie per i consigli...