CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Vetro rotto galaxy s2..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto galaxy s2..

    Salve a tutti,
    Ieri ennessimo colpo di sfortuna,stavo a mare seduto sulla spiaggia che guardavo bei fondoschiena e distrattamente mi cade l's2 sulla sabbia e pietroline..precisando l'altezza:non piu di 5 cm(eri seduto appunto). Lo riprendo , e guarda caso si va a spappolare il vetro propio sotto il tasto home(quel tratto di vetro fra il tasto home e la cornice) . I santi hanno cominciato a scendere dal paradiso in fila. Ora capisco che è un vetro gorilla glass ultra resistente eccetera eccetera ma caspita stavo seduto sulla spiaggia con le mani quasi a filo con la sabbia mi cade il cel e si frantuma il vetro?????è una cosa fattibile?problemi di utilizzo non ne da, il resto del vetro è intatto,però mi da molto fastidio vedere quel pezzo di "gorilla glass" frantumato sotto il tasto!!
    Mi consigliate di tenermelo cosi o di portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me sostituirlo è costato €160 di display + €30 di lavoro x sostituirlo... se cerchi su youtube ci sono vari video che mostrano come sostituirlo by yourself... se ti fidi...
    Questo a Settembre del 1012... probabilmente i prezzi sono diminuiti, prova ad informarti e valuta tu se ne vale la pena, ciao.
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ieri ennessimo colpo di sfortuna,stavo a mare seduto sulla spiaggia che guardavo bei fondoschiena e distrattamente mi cade l's2 sulla sabbia e pietroline..precisando l'altezza:non piu di 5 cm(eri seduto appunto). Lo riprendo , e guarda caso si va a spappolare il vetro propio sotto il tasto home(quel tratto di vetro fra il tasto home e la cornice) . I santi hanno cominciato a scendere dal paradiso in fila. Ora capisco che è un vetro gorilla glass ultra resistente eccetera eccetera ma caspita stavo seduto sulla spiaggia con le mani quasi a filo con la sabbia mi cade il cel e si frantuma il vetro?????è una cosa fattibile?problemi di utilizzo non ne da, il resto del vetro è intatto,però mi da molto fastidio vedere quel pezzo di "gorilla glass" frantumato sotto il tasto!!
    Mi consigliate di tenermelo cosi o di portarlo in assistenza?
    Devi smontare tutto il telefono, compresa la scheda madre, ti costa sui 180 euro il cambio delllo schermo in assistenza, 160 se compri lo schermo, io ti consigliere o di lasciarlo cosi o di portarlo in assistenza

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che non puoi sostituire solo il vetro perché e attaccato al displaye se provi a levarlo rompi anche il display.
    La prossima volta guarda meno

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ce alcun modo per far passare la riparazione sotto garanzia?questo s2 era gia finito in assistenza per rottura LCD , e me lo hanno sostituito in garanzia, potrei inventargli che la causa della rottura e stata un mal riassemblamento da parte di samsung o robe del genere, oppure che si e spaccato mentre era in tasca e lamentarmi della resistenza del gorilla glass che dovrebbe assicurarmi vedendo i loro video sollecitazioni maggiori. Qualcosa se po fà?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    Non ce alcun modo per far passare la riparazione sotto garanzia?questo s2 era gia finito in assistenza per rottura LCD , e me lo hanno sostituito in garanzia, potrei inventargli che la causa della rottura e stata un mal riassemblamento da parte di samsung o robe del genere, oppure che si e spaccato mentre era in tasca e lamentarmi della resistenza del gorilla glass che dovrebbe assicurarmi vedendo i loro video sollecitazioni maggiori. Qualcosa se po fà?
    Se incontrassi me all'assistenza mi scapperebbe da ridere, scherzi a parte devi trovare un fesso perche si capisce che non si è rotto da solo, anche se lo tieni in tasca e si rompe non passa in garanzia, non vedo come ti possa passare in garanzia

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    Non ce alcun modo per far passare la riparazione sotto garanzia?questo s2 era gia finito in assistenza per rottura LCD , e me lo hanno sostituito in garanzia, potrei inventargli che la causa della rottura e stata un mal riassemblamento da parte di samsung o robe del genere, oppure che si e spaccato mentre era in tasca e lamentarmi della resistenza del gorilla glass che dovrebbe assicurarmi vedendo i loro video sollecitazioni maggiori. Qualcosa se po fà?
    Devi cambiare il display con il vetro e no non lo puoi far passare in garanzia perché il vetro non si rompe da solo
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se incontrassi me all'assistenza mi scapperebbe da ridere, scherzi a parte devi trovare un fesso perche si capisce che non si è rotto da solo, anche se lo tieni in tasca e si rompe non passa in garanzia, non vedo come ti possa passare in garanzia
    Perche ti scapperebbe da ridere? L's2 ha un gorilla glass?è un vetro molto piu resistente rispetto a un vetro standard?allora spiegami come si e potuto spaccare a 5 cm di altezza o anche meno cadendo sulla sabbia. In proporzione se mi fosse caduto mentre ero alzato, si sarebbe disintegrato.Io posso dire benissimo di aver comprato l's2 per avere una maggiore resistenza dimostrata dalla samsung,grazie a questa tecnologia,in caso contrario avrei comprato un galaxy S.Comunque alla fine se propio non si puo far niente pazienza, lo tengo cosi

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioBv Visualizza il messaggio
    Perche ti scapperebbe da ridere? L's2 ha un gorilla glass?è un vetro molto piu resistente rispetto a un vetro standard?allora spiegami come si e potuto spaccare a 5 cm di altezza o anche meno cadendo sulla sabbia. In proporzione se mi fosse caduto mentre ero alzato, si sarebbe disintegrato.Io posso dire benissimo di aver comprato l's2 per avere una maggiore resistenza dimostrata dalla samsung,grazie a questa tecnologia,in caso contrario avrei comprato un galaxy S.Comunque alla fine se propio non si puo far niente pazienza, lo tengo cosi
    e comunque colpa tua, il display non si è rotto per un difetto di fabbricazione, quindi non passa in garanzia. comunque il gorilla glass non è il vetro di uno shuttle, comunque in certe situazioni si rompe, tutti i gorilla glass si possono rompere, in garanzia non credo che passi, quindi tienitelo cosi, tanto non intacca l'uso, mettici una pellicola totale, cosi ne aumenti un minimo la resistenza

  11. #10
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e comunque colpa tua, il display non si è rotto per un difetto di fabbricazione, quindi non passa in garanzia. comunque il gorilla glass non è il vetro di uno shuttle, comunque in certe situazioni si rompe, tutti i gorilla glass si possono rompere, in garanzia non credo che passi, quindi tienitelo cosi, tanto non intacca l'uso, mettici una pellicola totale, cosi ne aumenti un minimo la resistenza
    Quoto...il telefono non passa in garanzia.
    Qualche mese fà mi si è rotto anche a me il display.
    Al negozio, per ripararlo, mi avevano chiesto 180€.
    Ho acquistato il display su internet (130€), seguito i tutorial su youtube e me lo sono aggiustato da solo.
    50€ risparmiati in saccoccia e non è per nulla difficile aggiustarlo yourself
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy